Marchio
Lunghezza [mm]
97
97
700
700
-
Versione

Strumenti di taglio

Nessuno può separare i buoni amici, ma i buoni materiali sì: gli strumenti di taglio si fanno strada con precisione attraverso materiali morbidi e duri. E lo fanno come seghe, taglierini, coltelli o forbici.

Nella categoria Strumenti di taglio offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: KS Tools.

I più venduti
Numero articolo: 105
Visualizzazione:

Strumenti di taglio: affinché ogni taglio sia perfetto!



Nelle relazioni come nell'artigianato, vale il principio che segue: un taglio netto risparmia un sacco di problemi. Purtroppo, per le relazioni non è possibile impiegare i nostri strumenti di taglio di alta qualità. Ma in compenso, possiamo farlo per l'industria, il commercio e l'ufficio. Perché offriamo l'utensile giusto per ogni tipo di taglio.



Cosa posso lavorare con gli strumenti di taglio?



Quando si tratta di tagliare, si considerano ovunque forbici, taglierini e coltelli. I modelli universali attraversano i materiali, dalla carta ai tessuti, tagliano la plastica o danno forma alla pelle.



Per i materiali più duri come il metallo o il legno, avrai bisogno di più potenza e di lame di alta qualità. Le offriamo in cesoie per lamiere, seghe manuali o forbici da lavoro.



Per lavorare su cavi ed elettricità, i nostri strumenti di taglio combinano lame di alto livello con manici isolati. Ciò ti protegge mentre lavori da ogni sorpresa che abbia a che fare con l'elettricità.



Per rami o tubi, con i nostri utensili a mano avrai tutto il necessario. Con il loro tipico ''becco'', le cesoie per giardinaggio e le cesoie per tubi si adattano alle curve, e tagliano il pezzo con un taglio deciso, senza compromessi.



A cosa devo fare attenzione quando acquisto strumenti di taglio?



Ricorda sempre, che tu vuoi tagliare, non spremere: le forbici e gli utensili adempiono al loro compito nel modo migliore quando la forma della lama si adatta perfettamente al tipo e alla forma del materiale.



In questo modo, trasferirai con precisione millimetrica la tua forza al substrato e taglierai il materiale in modo pulito, senza crepe o danni. Ciò riduce lo spreco di materiale, il margine di errore e la necessità di rilavorare il pezzo.



Ovviamente una lama affilata, di qualsiasi forma, è essenziale. Da noi puoi ottenere lame di ricambio per taglierine, come anche lame per seghe o lame a uncino. Per le lame a installazione permanente, una regolare riaffilatura è d'obbligo.



Qual è il modo migliore per pulire gli strumenti di taglio?



Nell'industria, nel commercio e nell'artigianato, gli utensili a mano non possono essere puliti semplicemente con acqua e sapone. Ecco perché ti offriamo detergenti per la pulizia industriale con cui potrai rimuovere i residui in modo sicuro e delicato. Hai altre domande o stai cercando uno strumento di taglio speciale? Non esitare a contattarci!