+39 800 844 500 

Sistemi modulari per una divisione ottimale dello spazio
I sistemi modulari rappresentano un valore aggiunto funzionale per la divisione di ambienti, ottimizzando in tal modo lo spazio a disposizione. Non soltanto i datori di lavoro del settore industriale ed economico sanno apprezzare i vantaggi di un ambiente flessibile, ma anche gli enti pubblici, i comuni e le associazioni riconoscono l'utilità di soluzioni funzionali provvisorie, rese possibili da prodotti flessibili che si addicono perfettamente a casi di ristrutturazione oppure a esigenze di spazio modificate. I nostri sistemi modulari vengono progettati conformemente alle richieste individuali del cliente, ma sempre basandosi su un sistema modulare. I sistemi modulari di questo sito web realizzano per lo più soluzioni economiche con un valore di utilità molto alto. Con i sistemi di pareti divisorie flessibili, concepiti principalmente per raggiungere massima variabilità, ottimizzazione dello spazio a disposizione e resa elevata, si possono affrontare nuove tipologie di lavoro e strutture aziendali, a prescindere dalle condizioni architettoniche esistenti. Le possibilità di utilizzo dei sistemi modulari mobili del nostro sito web sono praticamente inesauribili. Grazie alla lavorazione con materiali omologati e alle installazioni flessibili, da un sistema di numerazione a sé stante e universalmente impiegabile nasce una possibilità di impiego pluridimensionale. I sistemi modulari sono pertanto particolarmente adatti per sale riunioni e uffici combinati perché si possono smontare, rimontare e modificare in modo semplice e rapido.

Sistema modulare di container per stoccaggio – soluzione provvisoria ottimale
Anche i container per stoccaggio sono considerati soluzioni modulari per cantieri, per avere più spazio da destinare allo stoccaggio o per esigenze specifiche. Questa variante di container è particolarmente adatta per disporre di capacità di trasporto o di superficie di stoccaggio senza complicazioni. Riducono i costi di trasporto e i tempi di montaggio e sono subito a disposizione per l'uso. I vantaggi del container per stoccaggio sono particolarmente evidenti in caso di frequente cambio dei luoghi di impiego. Le possibilità di utilizzo dei container per stoccaggio, a volte chiamati anche ''miracolo di spazio'', sono ottime nel settore turistico, sportivo e di eventi, questi container si prestano in modo ottimale a essere utilizzati sia come rimesse per apparecchi che come archivi o depositi per accessori. I container per stoccaggio vengono utilizzati sempre più spesso come ufficio. Sui cantieri, dove per es. si ha assolutamente bisogno di sufficiente spazio per la gestione amministrativa e progettuale dei lavori, il container diventa spesso postazione di lavoro. Tutte le nostre varianti hanno naturalmente una stabile struttura e possono custodire in modo sicuro materiale, apparecchi e attrezzatura. I container per stoccaggio offrono tutti i vantaggi che rendono l'utilizzo provvisorio dello spazio economico ed efficiente. Se i container per stoccaggio sono smontati, fanno risparmiare i costi di montaggio e di trasporto.

Sistemi modulari

I sistemi modulari offrono un ambiente nell'ambiente, a prescindere che si tratti del piccolo ufficio nel capannone di produzione, della zona pulita nell'autofficina o del container per lo stoccaggio a breve termine situato all'esterno. Tutto è possibile e puoi trovare qui gli appositi prodotti.
Le nostre categorie di prodotti
Box uso ufficio
Più spazio, più tranquillità, più produttività: le pareti divisorie modulari e i ...
Cortine a pannelli
Le cortine a strisce sono ideali per proteggere macchinari o per dividere ...
Depositi per magazzinaggio
Hai tanta merce da conservare e poco spazio? I container per stoccaggio possono ...
Recinzioni di protezione
Una recinzione di sicurezza o una grata di protezione sono fondamentali per ...
Soppalchi in acciaio
Utilizzo intelligente delle aree a disposizione? Con i nostri soppalchi per ...
Confronta articoli