Marchio
Tipo di prodotto
Portata

Dispositivi di bloccaggio, carrelli di gru

I carrelli di gru, estremamente agevoli e maneggevoli, sono paranchi che puoi integrare nella quotidianità del tuo lavoro nella produzione e nello stoccaggio. Con i dispositivi di bloccaggio e i carrelli di gru, infatti, puoi sollevare e spostare pezzi in lavorazione in modo impeccabile e sicuro.

Nella categoria Dispositivi di bloccaggio, carrelli di gru offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: Pfeifer.

I più venduti
Numero articolo: 70
Visualizzazione:

Dispositivi di bloccaggio e carrelli di gru: per il fissaggio flessibile di paranchi e merci



Quando si necessita urgentemente di un punto di attacco, spesso questo non è disponibile. Con i giusti dispositivi di bloccaggio i tuoi collaboratori resteranno flessibili. Sia nel montaggio che nei lavori spontanei di riparazione, per spostare strumenti e dispositivi di sollevamento nel punto desiderato, dovranno solo fissare il morsetto alla trave. I carrelli di gru sono ideali per muovere carichi senza fatica da destra a sinistra.



Quali diversi tipi di dispositivi di bloccaggio esistono?



I nostri dispositivi di bloccaggio in acciaio robusto e durevole sono disponibili con e senza ruote. Grazie alla flessibilità dell'area di bloccaggio, possono essere fissati in poche mosse alle travi di diverse dimensioni. Altrettanto rapidamente possono essere smontati. La portata e il peso variano a seconda della versione. Una soluzione pratica e sicura per lavori immediati in posti diversi.



A cosa servono i carrelli di gru?



Ogni volta che vuoi condurre i carichi non solo dal basso verso l'altro ma anche lateralmente, entrano in gioco i carrelli di gru. Dotati di carrelli con ruote o carrelli a braccio, questi muovono l'intero carico nella direzione desiderata non appena un utente tira la catena manuale, e sono silenziosi e scorrevoli. I carrelli a gru sono flessibili, compatti e con una portata elevata. Come le pinze a morsetto per travi, possono essere allestiti su travi di diverse larghezze e smontati nuovamente quando non in uso.



Quali pinze esistono per collegare carico e paranco?



Le pinze svolgono egregiamente il loro lavoro non solo tra dispositivi di sollevamento e travi ma anche come collegamento tra dispositivi di sollevamento e carico. Su KAISER+KRAFT troverai ad esempio morsetti di sollevamento per sollevare in modo protetto carichi sottili come le lamiere. Sono poi particolarmente adatti laddove gli altri dispositivi di sollevamento non riescono. A seconda della versione del morsetto è possibile il fissaggio verticale oppure orizzontale. I morsetti orizzontali si fissano a coppia su entrambi i lati del supporto.



Inoltre nel nostro shop riceverai dispositivi di sollevamento come verricelli a fune, paranchi e paranchi a catena o gru in differenti versioni. Per maggiori informazioni siamo sempre a tua disposizione.