Recinzioni di protezione

Una recinzione di sicurezza o una grata di protezione sono fondamentali per proteggere persone e strutture da macchine e impianti in funzione. Che tu stia cercando griglie divisorie versatili o recinzioni di protezione fisse per macchinari, da noi troverai sicuramente il modello giusto!

Nella categoria Recinzioni di protezione offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: Axelent.

I più venduti
Numero articolo: 22
Visualizzazione:

Recinzione di protezione: forte, flessibile, economica



Raramente si trova un concept di sicurezza sul lavoro e di suddivisione dello spazio così intelligente in un rapporto qualità prezzo così interessante. Le pareti divisorie grigliate di KAISER+KRAFT non solo mantengono i tuoi macchinari a una distanza adeguata dai tuoi collaboratori. Un principio modulare di componenti coordinati tra loro consente anche un montaggio semplice e veloce. Supporti, pareti, porte, elementi angolari: qui l'uno si unisce all'altro. Fino a tredici larghezze di elementi e cinque altezze di sistema con 50 mm di altezza da terra offrono una quantità di soluzioni per una suddivisione dello spazio quasi su misura per ogni operazione. E tutto ciò ripaga: se non ci sono sprechi, infatti, si risparmia in denaro.



Ben congegnata, stabile e anche mobile: spazi in sicurezza con le griglie di protezione



Macchine, robot, magazzinaggio e logistica: i tuoi collaboratori sono al sicuro dietro le griglie di protezione firmate Axelent. La costruzione in acciaio zincato e verniciato a polvere conferisce ai singoli elementi la necessaria stabilità e allo stesso tempo un peso ridotto. Ciò lo si apprezza soprattutto durante il montaggio, e anche nel rinnovo e nello smontaggio. Disponi di nuovi macchinari o stai creando di creare nuove postazioni di lavoro? Nessun problema, con la variabilità delle nostre griglie di protezione per macchinari! La varietà di moduli parete, montanti e pacchetti struttura porte consente di ampliare o ridurre senza complicazioni i tuoi spazi e le tue postazioni di lavoro protette. I moduli parete possono essere trasformati in pochi passaggi in elementi ad ante a battente o scorrevoli, la battuta dell'anta flessibile cambia lato in un batter d'occhio. E con larghezze moduli da 250 a 1500 millimetri, troverai anche la parete divisoria grigliata adatta alle tue esigenze in termini di spazio. Devi proteggere di volta in volta aree diverse? Le griglie di protezione mobili si montano con la stessa rapidità con cui si smontano, e possono essere immagazzinate temporaneamente fino al nuovo utilizzo. A proposito, il materiale di fissaggio è incluso e la ciliegina sulla torta è data da una garanzia di tre anni.



Griglie di protezione: dal sistema di protezione al sistema modulare



Naturalmente, potrebbe essere necessario definire meglio lo spazio a tua disposizione. Questo può essere fatto intervenendo sull'area, ad esempio con barriere e marcature, o su lunghezza, larghezza e altezza con i sistemi modulari del negozio online di KAISER+KRAFT. Di cosa hai bisogno? Parlane con noi. Ti faremo un'offerta.