Marchio
Altezza [mm]
455
455
2000
2000
-
Larghezza [mm]
450
450
1324
1324
-

Carrelli per officina

L'ordine facilita la vita. Per tutto il resto ci sono i carrelli portattrezzi. Oppure dove tieni martelli, seghe, chiodi, tasselli, cacciaviti, dadi, chiavi a brugola, occhiali di protezione, martelli, colla, clip, viti guarnizioni ecc.?

Nella categoria Carrelli per officina offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: ANKE, QUIPO, HAZET, LISTA, EUROKRAFTpro, Treston, VIGOR.

I più venduti
Numero articolo: 39
Visualizzazione:

Carrelli per officina: la postazione di lavoro mobile



Ad ogni passo in più che un dipendente deve compiere per raggiungere lo stock di utensili, aumenta la durata necessaria per una certa attività. Per questo motivo i carrelli per officina non sono solo una soluzione sensata per ottimizzare i processi di lavoro. Essi garantiscono anche una postazione di lavoro perfettamente attrezzata che può essere adattata in modo flessibile alle esigenze.



Dove poter riporre gli utensili in modo ordinato e mobile?



I carrelli per officina subentrano ogni volta che il lavoro non è standardizzato e laddove sono necessari molti utensili o componenti diversi. Ciò vale, ad esempio, per tutti i lavori di riparazione e di manutenzione che svolgi in officina. Ma anche per la produzione una tantum e il montaggio individuale, ogni maniglia e ogni esigenza di utensili è diversa.



Se ti muovi continuamente intorno all'auto e lavori in nuove posizioni durante la manutenzione del veicolo, ad esempio, l'ideale è che il tuo arsenale di attrezzi e la fornitura di piccoli pezzi di ricambio ti segua nei movimenti. Grazie alle rotelle scorrevoli e alla produzione apposita per il trasporto, questo non è un problema con i carrelli per officina mobili.



Come si usano i carrelli per officina?



I set di attrezzi professionali sono disponibili da noi nelle versioni con le cassette a sagome, che possono essere posizionate direttamente nei cassetti dei carrelli per officina. Grazie all'estensione completa puoi trovare immediatamente lo strumento necessario e avrai sempre ordine sul posto di lavoro.



Con inserti o divisori per cassetti individuali potrai organizzare l'attrezzatura dell'officina in base alle tue esigenze e quindi integrare il carrello per officina con altri accessori richiesti di frequente – ed usarlo ad esempio come magazzino per la minuteria.



I carrelli per officina con struttura a parete forata sono perfetti per un accesso rapido e una visione d'insieme. E questi modelli possono essere ottimizzati anche per l'uso con supporti adeguati e ripiani regolabili individualmente.



L'assoluta libertà di progettazione e organizzazione è garantita dai carrelli di base, che potrai aggiungere e organizzare in moduli. Questi carrelli di base offrono inoltre il vantaggio che ogni dipendente può organizzare in modo ottimale la propria postazione di lavoro con inserti, ripiani e pannelli corrispondenti – e questo puoi ripeterlo all'infinito con pochi semplici passi.



Se hai bisogno di aiuto per la composizione, non esitare a contattarci.



Possono interessarti anche questi prodotti:



Vasche in plastica | Contenitori per trasporto in alluminio | Carrelli per sacchi | Rotelle per dispositivi di trasporto | Etichette adesive | Dispositivi di sollevamento | Carrelli per officina ANKE | Carrelli portattrezzi Kongamek