+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Caratteristiche
 

Pronto soccorso

Con i nostri prodotti di pronto soccorso sarai perfettamente equipaggiato per le emergenze: da flaconi lavaocchi ad armadietti di pronto soccorso, da armadietti per medicinali a barelle, da valigette di pronto soccorso a colonne di pronto intervento, nel nostro assortimento troverai tutto il necessario per una perfetta dotazione di pronto soccorso.
Sono stati trovati 60 articoli
| | |
Guida all'acquisto per la categoria Pronto soccorso
Sono stati trovati 60 articoli

Equipaggiamento di pronto soccorso sempre a portata di mano



Il completo equipaggiamento di pronto soccorso è una di quelle cose basilari e importanti che devono essere disponibili in ogni azienda. In linea di principio, il materiale di pronto soccorso dovrebbe essere rapidamente e facilmente disponibile in qualsiasi momento e dovrebbe essere reintegrato dopo l'uso. La quantità necessaria dipende dal numero di dipendenti e dal tipo di azienda. Leggi la guida all'acquisto in tema di pronto soccorso per saperne di più sul numero di cassette di pronto soccorso di cui hai bisogno.



Le cassette di pronto soccorso devono essere conservate in modo sicuro



In azienda si utilizzano sia le piccole cassette di pronto soccorso secondo la norma DIN 13157 che le grandi secondo la norma DIN 13169. Gli armadietti di pronto soccorso offrono, oltre alla conservazione di valigette o cassette di pronto soccorso, un luogo di deposito sicuro. In diverse dimensioni e con la possibilità di immagazzinare ulteriori farmaci e altre attrezzature mediche, gli armadi proteggono in modo affidabile i tuoi articoli per pronto soccorso da influssi ambientali dannosi come la luce solare diretta o l'umidità.



Altre utili possibilità di equipaggiamento nel settore di pronto soccorso



I lettini per infermeria sono un'utile integrazione dell'allestimento degli spazi comuni. I dipendenti affaticati possono riposare, i feriti vengono assistiti o possono aspettare qui l'ambulanza. Nel caso in cui il paziente non possa più camminare da solo, viene trasportato su una barella. Le docce di emergenza per occhi o per il corpo completano l'equipaggiamento di emergenza, specialmente nelle aziende che utilizzano sostanze pericolose. Nella nostra guida per l'acquisto di flaconi lavaocchi troverai ulteriori consigli e informazioni utili sull'argomento.



Per poter trovare rapidamente il materiale di pronto soccorso all'interno dell'azienda, le valigette, le cassette o gli armadi corrispondenti devono essere posizionati in modo visibile e ben indicato. Sia che si tratti di una croce bianca su sfondo verde o di un rosso segnaletico, KAISER+KRAFT ti offre un'attrezzatura di pronto soccorso di alta qualità e pratica per tutte le aree! Ora puoi anche leggere la nostra guida all'acquisto dei prodotti della sezione pronto soccorso.



Informa i dipendenti, evita gli incidenti!



Spesso il pronto soccorso interviene quando la sicurezza sul lavoro non è stata osservata correttamente. Informa quindi i tuoi dipendenti su tutti i pericoli e in particolare sulla prevenzione dei pericoli quando entrano nella tua azienda.




Quando dare le istruzioni di sicurezza?



  • Almeno una volta all'anno per una ricapitolazione

  • Contestualmente all'assunzione in un'azienda

  • In caso di trasferimento in un altro centro di lavoro

  • Occasionalmente

  • Quando vengono rilevate situazioni non sicure


Evitare gli incidenti – con l'abbigliamento antinfortunistico



Gli incidenti capitano, ma con il giusto abbigliamento antinfortunistico è possibile evitarli. Qui nel nostro negozio troverai guanti da lavoro, abbigliamento antinfortunistico, dispositivi di protezione delle vie respiratorie, della vista, della testa e dell'udito e scarpe di sicurezza.




Dove mettere le vecchie cassette di pronto soccorso o prodotti scaduti?



Naturalmente, le vecchie cassette di pronto soccorso non dovrebbero più essere utilizzate in caso di incidenti gravi, perché i guanti possono essere porosi, la garza non più elastica o i cerotti non più sterili. Ma non dimenticare che puoi donare la tua vecchia cassetta di pronto soccorso! Invece di gettarla nella pattumiera, la tua vecchia cassetta di pronto soccorso sarà donata ad associazioni che offrono, ad esempio, corsi di pronto soccorso: i prodotti scaduti sono di grande aiuto!

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli