Marchio
Utilizzo
Colore

Dispositivi di protezione del capo – comodi ed efficaci



Di norma non si ha alcuna influenza sulla caduta di oggetti. Ma puoi influire sul tuo copricapo e su quello dei tuoi dipendenti. Utilizza questa influenza e decidi di acquistare i dispositivi di protezione del capo di KAISER+KRAFT. In questo modo si può spesso evitare il peggio.



Casco e berretto: quando e quale tipo di dispositivo di protezione del capo è necessario utilizzare



In linea di principio, i dipendenti hanno bisogno di un dispositivo di protezione del capo quando il pericolo viene dall'alto. Questo vale soprattutto per i cantieri edili. Nel migliore dei casi, si dovrebbe optare per caschi da operaio edile che attutiscono l'impatto e prevengono le lesioni gravi.



Importante: il casco deve proteggere bene ed essere comodo. Perché più il dispositivo di protezione del capo è confortevole, maggiore è la disponibilità ad indossarlo. Ecco perché i nostri caschi di protezione sono comodi e offrono varie possibilità di regolazione e bocchette di ventilazione. Possono anche essere facilmente combinati con inserti auricolari e occhiali protettivi. I caschi di protezione con visiera sono un dispositivo di protezione sia del capo che del viso.



Si lavora invece a cielo aperto, dove sopra il capo c'è solo aria pura ma intorno spigoli vivi e angoli in agguato, soprattutto quando si è completamente concentrati sul proprio lavoro? Ecco una buona ragione per cui sempre più persone in vari mestieri indossano i berretti protettivi. Proteggono la testa con un guscio in ABS integrato in caso di urti accidentali. Inoltre hanno un aspetto così sportivo e poco appariscente che si può tenerli addosso senza problemi anche dopo il lavoro.



La nostra gamma di prodotti per la sicurezza sul lavoro: punta sulla sicurezza



Un casco non è sufficiente? Nel nostro negozio online troverai anche una selezione di dispositivi di protezione dell'udito e della vista per diversi ambienti ed esigenze. Se hai domande, saremo lieti di aiutarti, anche personalmente. Basta contattare il nostro servizio clienti.