Marchio
Altezza [mm]
200
200
1864
1864
-
Larghezza [mm]
115
115
1230
1230
-

Espositori, portacartelloni

Senza portastampati, portacartelloni ed espositori, al mondo mancherebbe qualcosa: dove metteresti i tuoi dépliant, le brochure informative e il materiale pubblicitario per clienti, visitatori e interessati? Per fortuna da noi trovi una vasta gamma di portacartelloni e portastampati.

Nella categoria Espositori, portacartelloni offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: helit, DURABLE, EUROKRAFTpro, magnetoplan, MAUL.

I più venduti
Numero articolo: 61
Visualizzazione:

Portastampati e portacartelloni: come presentare al meglio i prodotti stampati



È vero che il mondo della carta stampata sta attraversando un momento difficile, ma il materiale stampato non ha perso la sua efficacia, almeno come strumento pubblicitario e di immagine. Questo vale in particolare se per realizzare dépliant, prospetti o cataloghi, ci si affida alle ultime tendenze del design. Tuttavia questi prodotti saranno letti e portati via solo se queste stampe dal design perfetto saranno anche adeguatamente presentate. Ed è qui che entrano in gioco i nostri portastampati e portacartelloni.



Quali portastampati e portacartelloni utilizzo e dove li posiziono?



Offriamo una vasta gamma di modelli diversi, che puoi perfettamente utilizzare a scopi promozionali adattandoli alle esigenze della tua azienda.



I portastampati sporgenti e gli scaffali portastampati sono adatti per un ampio assortimento di materiale pubblicitario, ma richiedono molto spazio per risultare attraenti.


I display a parete in polistirene trasparente o opaco non hanno questo problema. Tuttavia è sempre consigliabile accertarsi che il materiale pubblicitario corrisponda per formato e direzione (verticale o trasversale) al supporto altrimenti sembrerebbe qualcosa di improvvisato e disordinato. Poiché questa variante ha una minore efficacia ottica, gli stampati in essa contenuti dovrebbero avere un aspetto particolarmente interessante per destare l'attenzione ed essere presi.



I supporti tablet da tavolo sono il complemento ideale per banchi alla reception o presso fiere e congressi. Nelle sale d'attesa possono essere inoltre utilizzati per contenere cataloghi in formato UNI A4.



Tutti questi prodotti non fungono solo da importante materiale promozionale per i visitatori o i clienti delle fiere, ma possono essere utilizzati per la presentazione e moderazione interna, ad esempio per presentare i giornali aziendali in modo interessante e gradevole.



Cosa devo considerare per il posizionamento dei portastampati e portacartelloni?



La massima efficacia si ottiene se il portastampati non subisce la concorrenza ottica di altri strumenti di informazione, che possono essere ad esempio lavagne per informazioni o bacheche. Eccezione: se il contenuto della bacheca si riferisce direttamente ai dépliant o prospetti contenuti in essa, c'è una maggiore possibilità che l'osservatore possa accedervi!



Hai ancora domande? In tal caso contattaci – saremo lieti di consigliarti personalmente.