Marchio
Pressione d'esercizio max.
Livello di pressione acustica

Utensili pneumatici

Sostituisci la presa con il compressore – i nostri utensili pneumatici professionali per officina e fabbrica offrono una potenza extra e richiedono pochissima manutenzione!

Nella categoria Utensili pneumatici offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: HAZET.

I più venduti
Numero articolo: 2
Visualizzazione:

Utensili pneumatici: gli elettroutensili non hanno mai avuto tanta potenza!



Industria e commercio senza dei potenti utensili? Inimmaginabile! Noi facciamo un passo avanti in termini di potenza e velocità e ti offriamo utensili pneumatici di alta qualità per uso professionale. È un acquisto che ripaga immediatamente – grazie alla maggiore potenza, alla maggiore durata e alla tecnologia estremamente intelligente.



Quali sono i vantaggi degli utensili pneumatici rispetto a quelli elettrici?



Con una connessione elettrica e il trapano, la levigatrice o l'avvitatore a impulsi adatti, puoi eseguire la maggior parte dei lavori sui tuoi progetti in modo rapido e senza problemi. Ma quando entrano in gioco un compressore e i nostri utensili pneumatici, anche la sfida più ardua diventa un gioco da ragazzi.



Gli utensili pneumatici offrono prestazioni significativamente superiori a quelle degli elettroutensili a mano. Allo stesso tempo, le varianti pneumatiche sono più leggere dei colleghi con cavo e hanno un eccellente rapporto forza-peso. Inoltre, si distinguono per richiedere pochissima manutenzione e per avere una vita utile maggiore.



Ciò significa che i costi di acquisto comparativamente più alti saranno presto compensati, specialmente nell'uso professionale quotidiano. Inoltre, potrai installare ovunque il compressore necessario – anche dove non c'è una presa di corrente.



Di quali accessori hai bisogno per gli utensili pneumatici come un avvitatore a impulsi?



Gli avvitatori a impulsi pneumatici sono tra gli elettroutensili più popolari nell'industria e nel commercio. Se vuoi riattrezzare la tua officina o la tua sala di produzione, assicurati di includere un compressore con la giusta potenza.



Gli avvitatori a impulsi, in particolare, richiedono di solito un'alta pressione a partire da circa 6 bar e hanno un fabbisogno d'aria di almeno 115 litri al minuto. Valori di questo tipo sono raggiunti solo da compressori professionali.



Quando cerchi le boccole e altri accessori per il montaggio, fai particolare attenzione alla loro idoneità all'uso con le macchine. A differenza degli utensili a mano, gli attacchi degli utensili pneumatici devono sopportare molta forza in un tempo molto breve.



Inoltre, per gli utensili pneumatici ti raccomandiamo un olio speciale. Ha una fluidità diversa rispetto agli altri oli e riduce in particolare l'attrito e l'usura.



Come puoi vedere: per ottenere la massima potenza dal tuo dispositivo pneumatico, ti conviene procurarti e coordinare tutti i componenti con attenzione. Saremo lieti di rispondere alle tue domande sulla nostra gamma di prodotti – contattaci!