+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Versione
Dotazione
 

Lavagne a fogli

Stai tenendo una vivace riunione e i tuoi colleghi propongono in continuazione informazioni, idee e parole chiave. Cosa fare? Esatto, girati e scrivi tutto sulla nostra lavagna a fogli! Così non potrai dimenticare niente e la riunione sarà un successo. 1:0 per le nostre lavagne a fogli!
Sono stati trovati 28 articoli
| | |
Sono stati trovati 28 articoli

Lavagne a fogli: struttura per le tue idee

Anche se, in qualità di relatore, formuli e illustri chiaramente le tue idee traendo conclusioni intelligenti, ciò non significa che il pubblico possa seguirti. La cosa migliore è avvalersi di un supporto visivo. E il miglior supporto visivo non è necessariamente il computer, ma si basa piuttosto sulla comprovata utilità delle lavagne a fogli. Il motivo è semplice.

Perché le lavagne a fogli sono ideali per la presentazione e moderazione?

La scelta migliore è la vecchia combinazione carta e pennarello soprattutto se la presentazione non riguarda solo i risultati, ma anche gli sviluppi degli stessi. Se vuoi ad esempio sviluppare nuove idee di prodotto insieme ai partecipanti al workshop, annota in modo ben visibile i suggerimenti sulla lavagna a fogli e utilizza diversi colori e penne per fare collegamenti o creare raggruppamenti.

E poiché naturalmente nel frattempo puoi scrivere e parlare, la raccolta di idee diventa molto più vivace e quanto è stato scritto rimane più a lungo nella memoria. La rappresentazione visiva non scompare inoltre in una cartella digitale, ma può essere appesa in modo ben visibile, sempre ed ovunque.

Ecco perché le lavagne a fogli sono più utilizzate nelle officine rispetto alle lavagne bianche, che non sono così facili da spostare, portare con sé e ricollocare. Anche le schede per presentazioni hanno uno svantaggio rispetto al foglio: devono essere appuntate continuamente singolarmente.

Ulteriori informazioni su queste proposte professionali sono disponibili nella nostra guida alla presentazione e nella nostra pagina panoramica presentazione e moderazione.

In quali formati sono disponibili le lavagne a fogli?

Con il formato standard di circa 680 x 970 mm per la superficie di scrittura, la maggior parte delle nostre lavagne a fogli del nostro assortimento è perfetta per workshop e seminari con un numero limitato di partecipanti. Se vuoi utilizzare una forma speciale di presentazione e moderazione in gruppi molto piccoli, offriamo anche lavagne a fogli da tavolo in formato UNI A4.

Per ulteriori domande su attrezzatura e offerta rivolgiti a noi.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli