Marchio
Lunghezza [mm]
230
230
900
900
-
Tipo di prodotto

Martelli

Questo sì che è un vero martello! E anche quello! O quello! Da noi troverai martelli per ogni tipo di chiodo e ogni materiale. Delicato o massiccio? Stretto o largo? Abbiamo tutto!

Nella categoria Martelli offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: KS Tools.

I più venduti
Numero articolo: 95
Visualizzazione:

I nostri martelli hanno colpito nel segno!



Il giusto peso, la forma ottimale della testa e i materiali ben congegnati: un buon martello non ha bisogno di altro. O forse sì? La nostra selezione in qualità professionale mostra le sottili differenze. E dimostra quanto siano versatili i martelli.



Di quali martelli ho bisogno?



Non tutti i martelli sono fatti per tutte le cassette degli attrezzi. A meno che non si tratti di un classico martello da fabbro. Questo percussore con testa in acciaio è ideale per chiodi o tasselli ed è un vero tuttofare.



Martello di gomma e mazzuola lavorano con molta sensibilità. I materiali della testa assecondano il colpo e non lasciano segni di pressione, sono senza contraccolpo e adatti a materie morbide. La mazzuola in legno è il compagno perfetto per gli scalpelli o altri utensili con cui si dà forma al legno. Per martellare i mattoni con precisione, avrai bisogno di un martello per muratori. In questo caso, ti servirà un bordo affilato di alta qualità. Un martello da carpentiere fa parte dell'attrezzatura di base di ogni falegname. Si può usare non solo per martellare i chiodi, ma anche per rimuoverli facilmente con il tipico artiglio.



Inoltre, offriamo mazzette da usare con lo scalpello, come anche potenti mazze per lavori a percussione più grossolana.



Che modelli di martello esistono?



I martelli da fabbro per chiodi, tasselli e lavori di percussione sono disponibili con diversi modelli di teste:



Il modello inglese arrotondato trasforma un martello da fabbro in un martello da ingegnere. In questo modo si eseguono colpi di precisione, anche su piccole superfici.



Il modello francese è caratterizzata da una testa rettangolare con spilli sporgenti. Il lato stretto è adatto per piccoli colpi, il lato largo applica più forza. Come martello per falegnami, la forma francese è indispensabile, soprattutto nella lavorazione artigianale del legno.



Il modello americano con una penna pronunciata è molto usato per operazioni di guida e rivettatura. E il modello tedesco? È una combinazione ben bilanciata di testa di martello, binario e spilli che viene utilizzata in molti modi diversi.



Che materiale e peso dovrebbe avere il tuo martello?



Hai deciso il tipo di martello? Ora è il momento di selezionare larghezza, lunghezza e peso della testa del martello. Qui ti offriamo numerose opzioni di combinazione.



Per quanto riguarda i materiali della testa e dell'impugnatura, la nostra gamma di utensili a mano è molto versatile, proprio come il tuo progetto di costruzione. Hai bisogno di aiuto nella scelta? Saremo lieti di darti consigli a riguardo!