+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Campo di regolazione altezza
Inclinabile al
Larghezza
Profondità
Riscaldabile
 

Poggiapiedi: per avere sempre i piedi ben piantati per terra!
I poggiapiedi sono sempre un'ottima soluzione se i tavoli da lavoro non sono facilmente adattabili all'altezza corporea del rispettivo utilizzatore. Può succedere per esempio quando diverse persone devono dividersi una postazione di lavoro o una scrivania. I poggiapiedi sono una pratica soluzione anche nel caso in cui si utilizzi un vecchio tavolo non regolabile in altezza. Essi ristabiliscono infatti la necessaria compensazione fra altezza del tavolo e pavimento, in modo tale che i piedi possano posizionarsi sulla superficie. In questo modo i poggiapiedi, quale componente dell'attrezzatura per ufficio, favoriscono una sana postura ergonomica. Questo effetto non deve essere sottovalutato perché una posizione alleggerita dei piedi non previene soltanto disturbi circolatori e malattie vascolari, ma anche problemi alla schiena e alle spalle. Addio ai piedi sospesi per aria!

Poggiapiedi: per una postura ergonomica.
I poggiapiedi non sono tutti uguali, ci sono innumerevoli varianti. È assolutamente importante che il tuo nuovo poggiapiedi sia regolabile non solo in altezza, ma anche con l'inclinazione. In questo modo i piedi si trovano sempre in una posizione più o meno inclinata, al fine di prevenire in modo efficiente stasi sanguigna, crampi e altri disturbi sgradevoli. Alcuni poggiapiedi hanno addirittura un meccanismo oscillatorio o basculante, in modo che la postura delle gambe e la posizione dei piedi possano variare in modo naturale: un vero toccasana per la tua salute. È inoltre molto importante che il tuo nuovo poggiapiedi sia stabile e antiscivolo, e che disponga di una superficie d'appoggio sufficientemente grande per i tuoi piedi, per non limitare la loro libertà di movimento. E per tutti coloro che hanno sempre i piedi freddi esiste una soluzione: i poggiapiedi riscaldabili sono un fattore di benessere supplementare sul posto di lavoro. A questo punto quindi non resta che augurare: Buon lavoro!

Poggiapiedi

Un minor affaticamento di gambe, schiena e spalle non dipende solo dalla postura, ma anche dal giusto poggiapiedi, infatti ti permette di assumere una posizione più comoda e più ergonomica quando sei seduto alla scrivania. E per i più freddolosi offriamo anche poggiapiedi riscaldabili.
Sono stati trovati 11 articoli
| | |
MAUL - Poggiapiedi, ergonomico
versione con funzione riscaldamento e rivestimento in moquette
Iva esclusa
118,50
EUROKRAFT - Poggiapiedi
altezza regolabile con molla a gas da 110 a 320 mm
Iva esclusa
213,50
MAUL - Poggiapiedi, ergonomico
superficie d'appoggio largh. x prof. 450 x 390 mm, con rivestimento in moquette
Iva esclusa
55,70
Twinco - Poggiapiedi con tavoletta d'appoggio mobile
in 3 altezze regolabili, in plastica
Iva esclusa
a partire da 31,05
Iva esclusa
44,45
Tappetino, termico
grigio, con alimentazione di rete
Iva esclusa
166,90
Iva esclusa
77,40
Iva esclusa
69,90
Twinco - Poggiapiedi inclinabile
superficie con staffa in acciaio, regolazione continua
Iva esclusa
a partire da 32,50
Iva esclusa
132,70
Tappetino, termico
in plastica con collegamento alla rete
Iva esclusa
178,90
Sono stati trovati 11 articoli
Confronta articoli