+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Profondità
Larghezza
Inclinabile al
Campo di regolazione altezza
 

Poggiapiedi

Un minor affaticamento di gambe, schiena e spalle non dipende solo dalla postura, ma anche dal giusto poggiapiedi, infatti ti permette di assumere una posizione più comoda e più ergonomica quando sei seduto alla scrivania. E per i più freddolosi offriamo anche poggiapiedi riscaldabili.
Sono stati trovati 10 articoli
| | |
Sono stati trovati 10 articoli

Poggiapiedi: stare seduti meglio per lavorare in modo più sano



Non si può ripetere mai abbastanza: chi meglio siede, ha una vita lavorativa migliore! Con la corretta ergonomia si prevengono danni alla postura, tensioni muscolari e assenze dal lavoro per malattie. I poggiapiedi di KAISER+KRAFT mostrano come stare seduti in modo ergonomico e sano sul posto di lavoro.



Poggiapiedi e postura: in che modo interagiscono tra loro?



La postura corretta da seduti non a caso occupa il mondo del lavoro in modo pressoché assoluto. Se scegli e regoli sedie da ufficio, scrivanie ecc. secondo criteri ergonomici, queste forniscono al corpo tutto il supporto di cui ha bisogno da seduti perché questa postura richiede lo sforzo massimo per schiena, circolazione e muscolatura.



Gambe e piedi svolgono un ruolo importante. Se sono sospesi in aria o in angolature scomode a causa di una sedia troppo bassa, l'intero corpo si irrigidisce dal basso verso l'alto. Soprattutto in postazioni di lavoro con una scrivania normale o in postazioni di lavoro utilizzate da più persone, i nostri poggiapiedi svolgono un ruolo importante per la postura perfetta grazie alla loro flessibilità, convenienza e adattabilità individuale.



Poggiapiedi presso KAISER+KRAFT: un valore aggiunto anche in termini di comfort



Questa perfezione è subito evidente: i piedi sono fermi e allo stesso tempo comodi su una base stabile. Le gambe non penzolano più e la muscolatura della schiena ne trae vantaggio perché tutto il corpo si rilassa. Si adotta automaticamente la seduta ottimale, in cui la schiena poggia completamente allo schienale.



Particolarmente comodi ed ergonomici sono i poggiapiedi di cui può essere regolata sia l'altezza sia l'angolo di inclinazione. Ulteriori fattori di comfort sono ad esempio riconducibili alla funzione di riscaldamento. Naturalmente tutte le offerte di KAISER+KRAFT sono stabili, antiscivolo e adatte all'uso quotidiano.



Poiché si tratta di un tema che ci sta molto a cuore, abbiamo riassunto diversi consigli per stare seduti in ufficio nel modo migliore:





Presentiamo inoltre a parte un elemento importante di eccellenti sistemi di seduta. La nostra scrivania Upliner 2.0, con altezza regolabile elettricamente, dimostra che stare seduti correttamente non riguarda unicamente la sedia utilizzata. Fatti consigliare su tutto ciò che c'è da sapere sui poggiapiedi e simili.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli