Barre, sbarramenti

Segnali visivi chiari: le barre e gli sbarramenti regolano il traffico negli spazi interni e nelle aree pubbliche, segnalando le zone a rischio. Se è necessario chiudere sentieri o strade o impedire l'accesso a determinate parti del sito, le barriere sono un'opzione molto pratica. Da piccoli sbarramenti a interi impianti di accesso: nello shop online di KAISER+KRAFT ti attende una vasta scelta di barre e sbarramenti.

Nella categoria Barre, sbarramenti offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: Mannus.

Rilevante
Numero articolo: 33

Barre e sbarramenti – per un percorso ben definito



Le barre e gli sbarramenti offrono la possibilità di limitare l'accesso a determinate aree. Ad esempio, i dipendenti o i visitatori possono entrare nei locali solo dopo essersi identificati. Le barriere stradali sono adatte anche per chiudere aree trafficabili. Con i prodotti di sbarramento della nostra gamma, potrai creare un percorso ben definito.



Uso sensato degli impianti di accesso elle aree aziendali



Il vantaggio degli impianti di accesso: attirano l'attenzione e regolano il traffico nei tuoi locali. Ad esempio, potrai utilizzare le barriere stradali per impedire ai ciclisti di utilizzare le strisce pedonali, riducendo così il rischio di incidenti. Gli sbarramenti impediscono inoltre alle persone non autorizzate di parcheggiare i propri veicoli nel parcheggio aziendale. In questo modo ti assicuri che solo i dipendenti dell'azienda parcheggino le loro auto all'interno del sito, il che è importante anche per motivi assicurativi.



Le barriere, insieme ad altri prodotti per sbarramenti e marcature, sono un elemento indispensabile per la sicurezza nell'azienda. Anche le barre limitatrici di altezza, ad esempio, completano la gamma di barre e sbarramenti. Grazie alla loro superficie riflettente, indicano chiaramente l'altezza massima a cui camion, autobus e simili possono passare, senza mettere in pericolo i conducenti, gli altri dipendenti o il carico.



Esistono norme speciali per barre e sbarramenti?



In quanto parti integranti delle aree aziendali, gli impianti di accesso fanno parte dell'Ordinanza sul posto di lavoro e della normativa tedesca sulla sicurezza sul posto di lavoro. A seconda della loro motorizzazione e della modalità di funzionamento, in questi ordinamenti le barre e gli sbarramenti sono equiparabili a porte e cancelli. Ciò significa che ogni barra deve essere installata in modo da guidare persone e veicoli.



Inoltre, le barre, gli sbarramenti e le chiusure dei percorsi separano chiaramente tra loro carreggiate e passaggi pedonali, riducendo al minimo il rischio di collisioni. Pertanto, gli impianti di accesso, in combinazione con altri segnali e barre, fanno parte del piano di sicurezza aziendale – e rendono visibili le aree di pericolo riducendo il rischio di incidenti.



Vuoi acquistare degli impianti di accesso e ti serve un consiglio sulla scelta dei modelli più adatti alla tua azienda? Allora contattaci pure. Il nostro cordiale team di assistenza sarà lieto di assisterti!




Possono interessarti anche questi prodotti:



Posacenere a muro | Aspiratori | Pulizia del terreno | Tritacarta | Transenne Rubbermaid | Sistemi di barriere a nastro