+39 800 844 500 
Privati Aziende

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Tipo di prodotto
 

Sbarramenti mobili

Con gli sbarramenti diventa tutto più visibile. I colori segnaletici rendono transenne, paletti, staffe per parcheggi e catene per sbarramenti ostacoli non ignorabili, ideali per delimitare in modo appariscente soprattutto le zone di pericolo.
Sono stati trovati 7 articoli
| | |
Sbarramenti
lungh. x largh. x alt. 2200 x 500 x 850 mm
Iva esclusa
189,-
Iva esclusa
35,90
Iva esclusa
35,90
Sbarramenti
lungh. x largh. x alt. 1210 x 400 x 810 mm
Iva esclusa
82,90
Cono segnaletico in PVC
luminescente, conf. da 2 pz.
Iva esclusa
a partire da 44,90
Cono segnaletico
pieghevole, conf. da 2 pz.
Iva esclusa
a partire da 35,90
Coni segnaletici
rifrangente, conf. da 2 pz.
Iva esclusa
a partire da 99,90
Sono stati trovati 7 articoli

Le barriere ostacolano i pericoli



Può succedere più velocemente di quanto ci si aspetta: basta un visitatore inesperto o un collaboratore che apre una porta non autorizzata o prende una strada sbagliata per trovarsi esposti a pericoli. Transenne o barriere posizionate in modo chiaro e inequivocabile ti permettono di evitare queste situazioni e di aumentare la sicurezza in azienda.




Perché le barriere sono così importanti?



Barriere e transenne sono imprescindibili per la sicurezza in azienda: indicano i punti di pericolo con segnali inequivocabili e senza l'uso di parole. Inoltre permettono di evitare lunghe spiegazioni su quali zone sono temporaneamente o permanentemente interdette all'accesso. Per un effetto segnaletico ancora maggiore sono disponibili nastri segnaletici e di sbarramento. Inoltre le barriere permettono di garantire la sicurezza anche quando il pericolo si è già presentato.



Purtroppo gli incidenti con carrelli elevatori si verificano spesso. Misurando generosamente le zone di transito dei veicoli e separandole dai percorsi pedonali con marcature e barriere adeguate, i dipendenti possono mantenersi a distanza in modo sicuro anche in caso di collisione. I paracolpi e i parabordi evitano una collisione totale con una parete o una scaffalatura, riducendo l'impatto e il rischio di lesioni.



Questa funzione segnaletica, di protezione e controllo può essere svolta da tutti i nostri dispositivi di sbarramento. Sia per suggerimenti discreti, che per istruzioni di sicurezza altamente visibili.




Quali tipi di sbarramento sono disponibili?



Per suggerimenti discreti scegli i nostri paletti con nastro in plastica: ti permettono di delimitare aree interne e aree esterne in modo rapido, mobile e flessibile. Ad esempio per impedire ai clienti di entrare in alcune aree dell'azienda durante le visite, ma senza allarmarli.



Lo vedi tu stesso: KAISER+KRAFT è davvero il posto giusto dove trovare qualsiasi tipo di barriera per garantire la sicurezza e le attività di produzione. Come per tutti gli altri prodotti, siamo lieti di aiutarti nella scelta. Rivolgiti a noi!

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli