+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Formato max
Spessore pellicola max.
Tempo di riscaldamento
 

Plastificatrici

Le plastificatrici ti aiutano a proteggere in modo efficace documenti importanti da sporcizia, umidità, usura e danni. Che si tratti di certificati, attestati, listini prezzi o documenti per presentazioni, grazie alla pellicola saldata le laminatrici li rendono robusti, duraturi e impossibili da falsificare.
Sono stati trovati 7 articoli
| | |
Iva esclusa
a partire da 129,-
Iva esclusa
a partire da 94,90
GBC - Plastificatrice
sistema PREMIUM
Iva esclusa
239,-
Leitz - Plastificatrice
sistema iLAM OFFICE
Iva esclusa
a partire da 89,90
Leitz - Plastificatrice
sistema iLAM TOUCH 2
Iva esclusa
a partire da 289,-
Leitz - Plastificatrice
sistema iLAM TOUCH TURBO PRO
Iva esclusa
469,-
Nuovo
GBC - Plastificatrice
sistema PROFI, con tecnica a sensori
Iva esclusa
329,-
Sono stati trovati 7 articoli

Plastificatrici – per proteggere sempre in modo ottimale i documenti importanti



Per proteggere i documenti da influssi esterni, plastificali con una delle nostre plastificatrici. In questo modo i documenti sono protetti in modo ottimale e dopo molti anni sono ancora in buone condizioni. Da KAISER+KRAFT sono disponibili plastificatrici in diverse dimensioni per un uso occasionale, frequente e per ogni esigenza.



Dove è consigliato l'impiego di plastificatrici?



La plastificazione di documenti presenta diversi vantaggi:



  • I documenti hanno un aspetto più curato.

  • Sono resistenti allo sporco e all'umidità.

  • I documenti plastificati prevengono la contraffazione.


L'impiego di plastificatrici si addice quindi a documenti che passano di mano in mano e/o devono avere un aspetto curato per la loro funzione rappresentativa, ad esempio attestati, foto, certificati, documenti per presentazioni e menu.



Quale apparecchio è necessario per plastificare in modo intensivo?



Per una plastificazione regolare e costante la velocità svolge un ruolo importante. In fin dei conti ci sono cose più importanti da fare che passare la metà del tempo a plastificare documenti.



Per impiegare con frequenza le plastificatrici è decisiva la velocità di avanzamento, che determina quanti millimetri max è in grado di plastificare l'apparecchio al minuto. Per i modelli semplici sono 300 mm/min, per gli apparecchi Premium sono cinque volte di più. Si tratta di una differenza decisamente vantaggiosa. I sensori che regolano automaticamente la giusta temperatura e velocità risparmiano ulteriore tempo. Chi durante il giorno utilizza spesso la plastificatrice è inoltre agevolato dal breve tempo di riscaldamento necessario. Grazie allo spegnimento automatico, le plastificatrici di KAISER+KRAFT si spengono di tanto in tanto e risparmiano energia. I nostri apparecchi sono inoltre disponibili in diverse grandezze per formati UNI A3 e UNI A4.



Perché più rulli rappresentano un vantaggio?



Requisiti elevati di qualità? Per risultati ottimali con fotografie, importanti documenti per presentazioni ecc. consigliamo di verificare quanti rulli utilizza l'apparecchio per plastificare i documenti. Più rulli ha una plastificatrice, più uniforme e migliore sarà il documento plastificato. I nostri modelli Premium possiedono sei rulli (anziché due) per risultati perfetti.



Di cosa hai ancora bisogno per plastificare?



Per lavorare con una plastificatrice di KAISER+KRAFT mancano ora solo pellicole o buste plastificanti, anch'esse disponibili da noi, così come molte altre macchine per ufficio e relativi accessori per ottimizzare il lavoro in ufficio, dai distruggidocumenti fino ai depuratori d'aria.

Confronta articoli