Marchio
Capacità [L]
16
16
600
600
-
Tipo di prodotto

Carriole

Sai quando è stata inventata carriola? Nell'Antica Grecia. In Europa la carriola è stata menzionata per la prima volta in un contratto di acquisto del 1222 per il re d'Inghilterra. Oggi sono disponibili diversi modelli e versioni e nel nostro shop trovi alcuni dei migliori strumenti di trasporto tuttofare.

Nella categoria Carriole offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: MATADOR.

I più venduti
Numero articolo: 76
Visualizzazione:

Carriole per giardinaggio, azienda e cantiere



Le carriole ci accompagnano spesso per tutta la vita. Prima le usiamo per i castelli di sabbia, poi in giardino, in cantiere o in azienda. Il principio resta lo stesso, ma le esigenze crescono. Su KAISER+KRAFT puoi acquistare carretti per quasi tutte le applicazioni. Solo i castelli di sabbia li lasciamo ad altri.



Carriole in diverse forme



A prima vista, ogni carriola assomiglia all'altra. Ma vale la pena dare un'occhiata più da vicino. Dopo tutto, sono spesso le piccole cose che distinguono un modello da un altro. Ecco alcuni esempi:



  • Contenitore in plastica leggera o metallo particolarmente robusto

  • Maniglie ergonomiche per una spinta e un movimento di ribaltamento agevoli per la schiena

  • Pneumatici per trasportare liberamente su qualsiasi superficie o ruote in gomma piena antiforatura

  • Meccanismo di ribaltamento agevole per la schiena


Da KAISER+KRAFT troverai anche carrelli a cassone per l'approvvigionamento di mangimi nel settore agricolo. Con angoli rinforzati e verniciati a polvere per la sicurezza alimentare. Da non dimenticare i contenitori ribaltabili. Equipaggiati con un grande cassone, il loro contenitore può essere ribaltato separatamente senza dover sollevare l'intera struttura.



Per tutti coloro che preferiscono tirare piuttosto che spingere, un carretto a mano è la soluzione ideale. Con i rimorchi su veicoli per la movimentazione a terra, i tuoi dipendenti possono anche trasportare carichi pesanti e da noi i carrelli a pianale sono disponibili anche in versione pieghevole.



Quando utilizzare quale carriola?



Decisivo per rispondere a questa domanda è il campo di applicazione. Le classiche carriole o casse scorrevoli sono spesso dei veri e propri tuttofare, buone per il giardinaggio, ma a seconda del materiale anche per l'industria. I carrelli a cassone sono adatti per le aziende agricole e per il ribaltamento di contenitori per il trasporto di materiali pesanti. Le carriole per pietre e tegole o le carriola porta attrezzi dichiarano già nel nome la loro funzione.



Non sei sicuro di quale carriola sia quella giusta? Chiedi a noi e non dimenticare di dare un'occhiata agli altri dispositivi di trasporto e carrelli.



Possono interessarti anche questi prodotti:



Bilance digitali | Bracci gru per elevatori a forche | Taniche | Contenitori per carichi leggeri | Bilance contapezzi | Carrelli per sacchi | Telai con rotelle magnetoplan | Carrelli di servizio Gmoehling