+39 800 844 500 
Privati Aziende

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Materiale
Larghezza
Caratteristiche
 

Stuoie per ambienti umidi

Batteri e funghi non hanno possibilità di sopravvivenza con le nostre stuoie per ambienti umidi. Qui abbiamo diversi modelli per docce, piscine e spogliatoi.
Sono stati trovati 10 articoli
| | |
Sono stati trovati 10 articoli

Stuoie per ambienti umidi: niente scivolamento in vista



Se i piedi nudi incontrano pavimenti umidi e lisci, il rischio di incidenti è elevato. Che sia nello spogliatoio al lavoro o nel bagno di casa, la cosa non cambia. In qualità di datore di lavoro responsabile, poni in tutte queste aree dei tappetini antiscivolo. Questi impediscono scivolamenti indesiderati e contribuiscono alla salute dei dipendenti.



Come sono classificate le stuoie per ambienti umidi?



La norma DIN 51097 dovrebbe essere nota per gli accessori per il bagno ottimali in azienda. Questa norma suddivide i pavimenti in tre gruppi di valutazione (A, B, C) in base alla loro resistenza allo scivolamento. Per le aree in cui si cammina a piedi nudi e dove sul pavimento può esserci dell'acqua, le stuoie per ambienti umidi di categoria C sono la scelta giusta.



Se desideri fornire una protezione antiscivolo ancora maggiore nell'allestimento degli spazi comuni, ti consigliamo l'uso di stuoie di categoria A o B, ad esempio davanti alle panche per spogliatoi. In questo modo i dipendenti hanno sempre una base sicura quando si cambiano e si vestono, indipendentemente dal tipo di pavimento.



Quali sono i vantaggi delle stuoie per ambienti umidi?



Come per tutte le nostre stuoie per uso industriale, assicuriamo che le stuoie per ambienti umidi siano il più possibile flessibili nella loro adattabilità alle esigenze aziendali. Per questo motivo i tappetini vengono forniti in lunghezze di taglio individuali. Grazie ad uno speciale rivestimento di fondo, molti prodotti non richiedono alcun fissaggio aggiuntivo per rimanere saldamente in posizione.



Con il nostro sistema informativo per stuoie per pavimenti potrai riconoscere le caratteristiche speciali di ogni variante di prodotto in un colpo d'occhio e riconoscere anche a cosa prestare attenzione nella tua scelta.



A cosa servono le stuoie per ambienti umidi antibatteriche?



I funghi dei piedi e malattie simili si diffondono soprattutto dove molte persone fanno spesso la doccia o il bagno. Questa è una pratica comune negli spogliatoi dell'officina e dell'industria.



Le stuoie antibatteriche sono la scelta giusta per controllarne efficacemente la diffusione. Hanno uno speciale rivestimento che combatte spore e batteri. Inoltre, queste stuoie trasportano rapidamente l'umidità dalla superficie consentendone la fuoriuscita. Queste stuoie privano così gli agenti patogeni sgradevoli di qualsiasi base per la vita.



Stai rinnovando gli spazi comuni e hai bisogno di appendiabiti, armadietti a scomparti o di dettagli come le grucce? Nessun problema, troverai rapidamente nel nostro assortimento tutto quello che stai cercando.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli