+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Altezza
Altezza di carico
Campo d'applicazione
Dotazione
Larghezza
Larghezza piattaforma
Lunghezza piattaforma
Portata
Visualizza di più
 

Ochette

Manovrare un'ochetta è divertente! E poi con essa potrai trasportare facilmente oggetti ingombranti in spazi ristretti. Provare per credere!
Sono stati trovati 9 articoli
| | |
QUIPO - Ochetta professionale
con due superfici di carico
Iva esclusa
a partire da 209,-
EUROKRAFT - Ochetta Premium
portata 250 kg, 1 ripiano
Iva esclusa
169,-
Iva esclusa
165,-
EUROKRAFT - Ochetta Premium, portata 100 kg
pianale con telaio in angolari d'acciaio saldati
Iva esclusa
165,-
Iva esclusa
159,-
Ochetta in acciaio inox
set di ruote in acciaio inox
Iva esclusa
559,-
Ochetta in acciaio inox
set di ruote in plastica
Iva esclusa
489,-
QUIPO - Ochetta professionale
con una superficie di carico
Iva esclusa
129,-
Nuovo
Kongamek - Ochetta KM180
lungh. x largh. x alt. 800 x 500 x 900 mm
Iva esclusa
a partire da 239,-
Sono stati trovati 9 articoli

Pratiche, maneggevoli e versatili: le ochette facilitano il trasporto di carichi pesanti



Lo sai anche tu? Le aree di traffico per le merci da smistare sono spesso limitate. E non è solo qui che le manovrabili ochette triangolari e quadrate di KAISER+KRAFT si rivelano essere un ottimo supporto mobile della tua logistica in azienda. Il vantaggio che offrono è che con la maniglia a staffa fissata nella direzione di marcia, puoi manovrare facilmente anche le merci pesanti da A a B con una sola mano. E questo vale in officina, nel magazzino ricambi o in laboratorio. A seconda del modello e del tipo, i compatti carrelli a pianale spostano carichi fino a 400 kg su una superficie di solo mezzo metro quadrato. Oppure su due superfici, il che è un vantaggio, perché i nostri piani doppi allineano sempre le varie merci allo stesso livello. Il beneficio è evidente – soprattutto per la schiena: una piattaforma in più alla giusta altezza significa fare meno piegamenti.



Ochette: il trasporto silenzioso, privo di sforzo e che non lascia tracce



Caratteristiche convincenti del prodotto: telai in tubi d'acciaio verniciato a polvere in quasi tutti i colori RAL disponibili. Pianali in lamiera d'acciaio o in pannelli MDF rivestiti. Bassa resistenza all'avviamento e scorrimento leggero delle rotelle – girare e virare le nostre ochette è praticamente un gioco da ragazzi. Due rotelle fisse e due rotelle pivottanti singole con fermo garantiscono la sicurezza durante la guida o il carico, mentre le ruote in gomma piena antitraccia proteggono i tuoi pavimenti.



Per ogni settore di applicazione c'è un carrello a piattaforma adatto: stai cercando un mezzo di trasporto per il settore clinico? Le ochette in acciaio inossidabile sono igienicamente perfette, facili da mantenere pulite e silenziose. Il set completo di ruote è realizzato in acciaio inossidabile, il pianale chiuso presenta un rivestimento antirimbombo. Hai poco spazio e ti serve un mezzo di trasporto molto leggero? Allora perché non punti sul triciclo? Con l'ochetta triangolare godrai della massima manovrabilità. Grazie alla ruota singola montata direttamente sotto il manubrio, potrai raggiungere facilmente ogni angolo della tua azienda. E il versatile modello con telaio angolare in acciaio saldato può essere dotato anche di scatole e cestelli standard, ideali per tutti i tipi di utensili e minuteria.



Desideri altro? Siamo lieti di consigliarti. Chiamaci o inviaci semplicemente una e-mail.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli