Saponi, creme

Le mani pulite sono fondamentali: lo sanno tutti. Ma è altrettanto importante prendersene cura. Ecco perché i saponi e le creme moderni agiscono a fondo. Per servizi igienici industriali offriamo saponi e disinfettanti per le mani di produttori rinomati, che si prendono cura della pelle e rispettano l'ambiente.

Nella categoria Saponi, creme offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: CWS, Rubbermaid, AIR-WOLF, Kimberly-Clark, TORK.

Marchio
Tipo di prodotto
Sostenibilità
Rilevante
Numero articolo: 38

Saponi e creme: per lavarsi le mani con un occhi di riguardo all'igiene e alla cura



Oli, grassi, impurità o semplicemente i residui di una giornata di lavoro: i requisiti di saponi e creme per l'industria e l'artigianato sono diversi rispetto a quelli per il bagno di casa. Da noi trovi detergenti per le mani e saponi liquidi per servizi igienici che puliscono e rispettano la pelle.




Cosa rende i saponi liquidi e i saponi in crema adatti per il settore industriale?



La nostra offerta di saponi per servizi igienici professionali è ampia, ma facile da classificare: saponi liquidi, saponi in schiuma e detergenti per le mani orientati a specifiche aree di utilizzo, gradi di sporcizia ed esigenze della pelle:



  • I saponi abrasivi e i detergenti per le mani contengono solventi o microgranuli che rimuovono anche lo sporco più ostinato. Sono particolarmente indicati per le officine e la produzione industriale.

  • I saponi in schiuma o i saponi liquidi idratanti proteggono la pelle anche in caso di lavaggi frequenti delle mani, soprattutto negli ambienti di lavoro più freddi.

  • I saponi igienici in schiuma o i saponi liquidi antibatterici riducono la contaminazione da germi nelle aree di lavoro in cui l'igiene è fondamentale, dall'assistenza fino alle grandi cucine.

  • Le creme solari e le creme protettive sono importanti da applicare dopo aver lavato le mani, in tutti gli ambienti di lavoro estremi o all'aperto.

  • I detergenti lavamani e i saponi liquidi garantiscono mani pulite in ufficio, amministrazione, nei bagni dei clienti, ecc.



Per garantire un'erogazione facile e igienica e aumentare la resa, i saponi in crema sono ottimizzati per i dispenser.



Oltre ai flaconi standard Euronorm utilizzabili con saponi di qualsiasi marchio, esistono anche sistemi di dosaggio del sapone coordinati e opzioni di ricarica per marchi specifici. Il vantaggio? Questi saponi per dispenser rendono l'erogazione ancora più precisa e offrono anche soluzioni touch-free.




Come trovare il sapone giusto per i dispenser in diverse aree aziendali?



Un sapone per lo sporco più ostinato oppure il più delicato possibile: il lavaggio delle mani aumenta l'igiene in ufficio e in tutta l'azienda, ma può essere stressante per la pelle. Una buona scelta che permette di rispondere a diverse esigenze, soprattutto in caso di allergie, sono i saponi a pH neutro e senza profumo.



Più intense sono le prestazioni di lavaggio dei saponi, più è importante mettere a disposizione dei prodotti per la cura della pelle. Anche in questo caso, per garantire un'igiene ottimale questi prodotti dovrebbero essere forniti in dispenser.



Hai domande urgenti sui nostri saponi in schiuma e sui nostri detergenti per le mani? Mettiti in contatto con noi. Se sei alla ricerca di altri suggerimenti per lavorare in modo sano, dai un'occhiata alla nostra guida sulle regole d'igiene in ufficio e sul posto di lavoro.