Marchio
Tipo di prodotto
Serratura

Lucchetti

Vuoi bloccare, ma non c'è la serratura? La cosa migliore in questi casi è usare un lucchetto. Da KAISER+KRAFT troverai anche la soluzione giusta per requisiti di sicurezza elevati.

Nella categoria Lucchetti offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: ABUS.

I più venduti
Numero articolo: 70
Visualizzazione:

Lucchetti: blocco sicuro



Cantine per biciclette, cassette degli attrezzi, armadietti e armadi: i lucchetti bloccano tutto ciò che non ha una serratura convenzionale. Ma non farti ingannare: i piccoli lucchetti sembrano tutti uguali, ma non lo sono affatto.



In cosa differiscono i lucchetti?



Le differenze principali tra i lucchetti sono le seguenti:



  • Forma: le serrature a combinazione sono un'alternativa al classico lucchetto con chiave. I lucchetti a disco hanno una forma rotonda.

  • Stessa chiave o chiave diversa: con i lucchetti a serratura non differenziata, è possibile aprire diversi lucchetti con una sola chiave.

  • Materiale: la maggior parte dei lucchetti sono realizzati in ottone, alluminio o acciaio. Ma esistono anche modelli economici in plastica.

  • Diametro staffa: a prescindere dal materiale, in particolare per la staffa vale la regola che più il diametro è grande e più è difficile da rompere.


Come trovare il lucchetto giusto



La domanda cruciale nella ricerca del lucchetto adatto è: cosa vuoi mettere al sicuro? Se si tratta di qualcosa di valore e/o il rischio di furto è elevato, fai attenzione ai seguenti punti:



  • I lucchetti con staffa in acciaio con diametro più grande offrono la maggiore resistenza ai furti. L'alluminio e la plastica sono adatti per oggetti di minor valore, l'ottone è una buona via di mezzo.

  • I lucchetti a disco hanno il vantaggio che i criminali troveranno difficoltà a raggiungere la staffa.

  • In quanto alla staffa, assicurati che il suo diametro sia il più grande possibile.

  • Lucchetti con serratura non differenziata possono risultare pratici nell'uso quotidiano, ma ogni persona può aprire diverse serrature con una sola chiave. Se si dovesse perdere una chiave, andrebbero sostituiti tutti i lucchetti o almeno tutte le serrature a cilindro.


Come fissare il tuo lucchetto alla porta? Il modo migliore è con uno dei nostri fermagli di sicurezza. Per ulteriori informazioni e consigli, contatta pure il nostro servizio clienti.