Climatizzatori

Equilibrio perfetto. Con i climatizzatori di KAISER+KRAFT, la temperatura sul posto di lavoro è giusta in ogni stagione.

Climatizzatori: sempre a temperatura giusta



Troppo caldo, troppo freddo, troppo secco? Assicura un clima di lavoro ideale in ogni situazione. All'interno come all'esterno, in estate come in inverno, i nostri climatizzatori sono versatili nell'uso.




Perché hai bisogno di climatizzatori?



Ci sono diverse buone ragioni per investire in climatizzatori:



  • Quando in ufficio prevalgono temperature desertiche o quando nei cantieri ci si gela, la motivazione al lavoro e il rendimento precipitano rapidamente. Lo stesso vale, naturalmente, per l'aria soffocante sul posto di lavoro. Mentre aumenta, al tempo stesso, il rischio di incidenti.

  • Le temperature estreme e l'aria cattiva possono essere dannose per la salute.

  • La legislazione tedesca prescrive un clima interno sul posto di lavoro che favorisca una buona salute. Al più tardi, a partire da 26 gradi sul posto di lavoro, è necessario prendere le prime misure, ad esempio utilizzando climatizzatori.



Che climatizzatori abbiamo?



Gli obiettivi climatici sul posto di lavoro sono diversi a seconda che i tuoi dipendenti stiano lavorando in un cantiere nelle fredde giornate autunnali o seduti in ufficio in piena estate.


Ecco perché con noi hai la possibilità di scegliere:



  • Riscaldatori: che siano elettrici, a gas o a gasolio, i nostri riscaldatori assicurano temperature calde nelle officine, nei cantieri o in altre zone gelide durante la stagione fredda.

  • Condizionatori: se vuoi tenerti le temperature tropicali per le vacanze, abbiamo una vasta gamma di condizionatori. I nostri impianti di climatizzazione sono flessibili. Riscaldano, raffreddano, ventilano e deumidificano.

  • Depuratori d'aria e purificatori d'aria: i nostri depuratori d'aria e purificatori d'aria aiutano contro l'aria secca.

  • Ventilatori: offriamo ventilatori per il soffitto, il pavimento e la scrivania, con ventilatori estremamente potenti per ambienti spaziosi, oppure piccoli e maneggevoli.


Il nostro consiglio: le nostre lampade insetticida aiutano anche contro zanzare, mosche e simili!




Come fare la scelta giusta



Nella scelta dei climatizzatori, bisogna considerare le condizioni individuali del rispettivo posto di lavoro, rispondendo alle domande: quanto è grande l'area, quanti dipendenti vi lavorano, a quali condizioni, cosa vuoi ottenere? C'è molta differenza se devi climatizzare un piccolo ufficio o un capannone. Fai anche attenzione a fattori come il consumo di energia e la rumorosità.



Infine, ci sono altri modi per fare qualcosa affinché i dipendenti si sentano bene al lavoro tutto l'anno. Questo inizia con il design ergonomico dei posti di lavoro e spazia dagli attraenti spazi ricreativi fino alle offerte per la promozione della salute.



Non sai bene da dove cominciare? Mettiti in contatto con noi. Saremo felici di aiutarti a creare una buona atmosfera di lavoro sotto ogni aspetto.