+39 800 844 500 
Privati Aziende

Marcature colorate

Basta una vernice o uno spray per marcature e un carrello traccialinee e il gioco è fatto! Che si tratti di un campo da calcio, un magazzino o un cantiere, le aree importanti possono essere contrassegnate con facilità e in modo pratico. Ti offriamo anche vernici per capannoni, traccialinee manuali e set traccialinee.
Sono stati trovati 0 articoli
| | |
Sono stati trovati 0 articoli

Vernici e spray per marcature – piccolo sforzo, grande sicurezza!



Non serve essere Picasso o Van Gogh per lasciare un segno duraturo con il colore, almeno per la sicurezza dei processi e l'orientamento in azienda. Bastano poche linee ben posizionate per guidare persone, macchine e mezzi di trasporto in modo sicuro e inequivocabile – lo puoi fare, ad esempio, con gli spray per marcature di KAISER+KRAFT. Ti sveliamo i trucchi giusti.




Quali vernici o spray per marcature sono adatti?



L'uomo ha imparato a reagire a certi colori in determinati modi. È esattamente quello che serve nella tua azienda: le linee colorate non sono solo una soluzione a lungo termine per i pavimenti dei capannoni o per le aree esterne, ma consentono anche di risparmiare spazio e ridurre la necessità di cartelli, cartelli segnaletici o barriere.



Cosa deve essere segnalato e in quale modo è spiegato al § 17 delle direttive tedesche in materia di sicurezza sul lavoro.



Linee rosse e aree tratteggiate in rosso hanno un significato univoco: alt, stop, vietato oltrepassare! Nei magazzini, invece, si è affermata la vernice per marcature gialla perché richiama l'attenzione grazie al suo elevato effetto di contrasto. Le linee gialle sono ideali per delimitare percorsi pedonali e stradali, scaffalature e macchine e per la segnaletica orizzontale.



Il bianco è il colore del traffico stradale ed è quindi particolarmente utilizzato all'aperto, per scritte su stabilimenti industriali o in aree di passaggio. Siamo a tua disposizione se vuoi contrassegnare altre zone, coprire vecchie scritte o se ti serve un diverso rapporto di contrasto.




Pensa a lungo termine con le vernici e gli spray per marcature



Le vernici per marcature hanno un ruolo importante per la sicurezza in azienda, infatti con i corrispondenti dispositivi permettono di tracciare linee univoche.



L'importanza della qualità della vernice per marcature diventa chiara nel lungo periodo. Siamo certi che hai di meglio da fare che tracciare le linee dopo ogni acquazzone o dopo ogni pulizia profonda del pavimento del capannone. Ecco perché KAISER+KRAFT offre vernici ottimizzate per impieghi industriali e commerciali, particolarmente resistenti all'abrasione e a molti prodotti chimici. Siamo a tua disposizione per offrirti la nostra consulenza.

Confronta articoli