Stuoie per uso industriale

Passiamo alle stuoie, e più precisamente alle stuoie per uso industriale. È quasi impossibile credere a tutti i vantaggi che offrono: maggiore sicurezza, ergonomia e libertà di movimento. Ma il bello deve ancora arrivare: ti offriamo stuoie per uso industriale perfette per le tue esigenze e per ogni tipo di suolo.

Nella categoria Stuoie per uso industriale offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: NOTRAX, Justrite.

Marchio
Tipo di prodotto
Larghezza [mm]
25
25
1520
1520
-
Rilevante
Numero articolo: 151

Stuoie per uso industriale – una buona base di partenza



Le funzioni delle stuoie per uso industriale dipendono, ovviamente, dal tipo di stuoia: le stuoie di alta qualità per il posto di lavoro prevengono gli incidenti, contribuiscono a una postura sana e fanno sì che i dipendenti si stanchino meno rapidamente.



Le stuoie per uso industriale impediscono lo scivolamento. Le stuoie antiaffaticamento sono particolarmente alte e morbide o sono dotate di pomelli. Questo crea una superficie elastica che agevola le articolazioni, i muscoli, i tendini e i legamenti, soprattutto durante i lunghi turni di lavoro. Le stuoie con superficie perforata facilitano il drenaggio di liquidi come olio o acqua. Su KAISER+KRAFT puoi trovare anche passerelle in legno che possono essere calpestate con un carrello elevatore, stuoie da tavolo per banchi da lavoro e molto altro ancora.



Stuoie per uso industriale: quella giusta per ogni scopo



Il fattore decisivo per la scelta delle stuoie per uso industriale è la loro collocazione e l'attività che vi si svolge:



  • Per molte postazioni di lavoro nella produzione o in officina, una stuoia antiaffaticamento è un'ottima scelta.

  • Come è noto, le eccezioni confermano la regola. Soprattutto per i lavori di precisione, si consiglia di utilizzare una base che garantisca un appoggio solido.

  • Le stuoie aperte sono adatte per lavorare con i liquidi. Se invece si vuole proteggere il pavimento sottostante, quelle chiuse.

  • Se la persona che si trova sulla stuoia lavora con sostanze chimiche, è essenziale che la stuoia sia resistente alle relative sostanze.

  • Le postazioni di saldatura richiedono stuoie per uso industriale ignifughe che non cedono alle alte temperature.

  • Le dimensioni dei sistemi plug-in possono essere adattate individualmente al rispettivo posto di lavoro.


Come ti aiutiamo nella scelta



È possibile ottenere una prima panoramica delle proprietà delle stuoie per uso industriale con il nostro sistema di guida alle stuoie. In questo modo si può vedere a colpo d'occhio cosa è in grado di offrire una stuoia. Se cerchi una stuoia per uso industriale in grado di resistere alle sostanze chimiche, è meglio che ci contatti direttamente. Perché in questo caso il tipo di sostanza chimica gioca un ruolo centrale. Come vedi, la scelta della stuoia deve essere ben ponderata. Ma non preoccuparti, la scelta la faremo sempre insieme. Naturalmente, questo vale anche per le stuoie adatte per ambienti umidi, per le stuoie cattura-sporco e per molti altri prodotti grandi e piccoli del nostro shop online.




Possono interessarti anche questi prodotti:



Taglierine a rullo | Carrelli elevatori manuali | Bilance per pacchi | Display a LED | Stuoie per postazioni di lavoro | Custodie chiavi | Carrelli di servizio Gmoehling | Presse imballatrici HSM