+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Materiale
Capacità
 

Contenitori di sicurezza

Si evince dal nome stesso che i contenitori di sicurezza e da trasporto consentono il trasporto sicuro di liquidi pericolosi su aree di transito pubbliche e interne, nonché stoccaggio, dosaggio e smaltimento sicuri di acidi, basi e di fluidi infiammabili e aggressivi.
Sono stati trovati 19 articoli
| | |
Ottimo prezzo
Iva esclusa
a partire da 55,50
Iva esclusa
a partire da 156,60
Iva esclusa
a partire da 195,90
JUSTRITE - Contenitori per lavaggio a immersione
lamiera d'acciaio, zincata e verniciata
Iva esclusa
a partire da 144,90
Iva esclusa
a partire da 105,-
Iva esclusa
a partire da 87,30
Iva esclusa
152,10
Contenitore di dosaggio e di trasporto
con rubinetto a dosaggio fine
Iva esclusa
a partire da 240,50
Iva esclusa
a partire da 146,50
Iva esclusa
a partire da 185,60
JUSTRITE - Contenitori di sicurezza
acciaio, con tubo flessibile in metallo
Iva esclusa
a partire da 127,50
Iva esclusa
a partire da 197,90
Serbatoio in acciaio inox per laboratori
con rubinetto a dosaggio fine
Iva esclusa
a partire da 357,50
Iva esclusa
a partire da 310,50
Iva esclusa
a partire da 109,30
Iva esclusa
a partire da 116,50
Guida all'acquisto per la categoria Contenitori di sicurezza
Sono stati trovati 19 articoli
Contenitori di sicurezza per il magazzinaggio di sostanze pericolose
Nel processo di gestione delle sostanze pericolose, i contenitori di sicurezza devono essere impiegati per il magazzinaggio, il trasporto e il dosaggio. I contenitori per sostanze pericolose svolgono un ruolo centrale, non solo in laboratori e istituti scientifici, ma anche nel settore industriale. Solo in appositi contenitori di sicurezza è possibile immagazzinare e trasportare in modo sicuro le sostanze pericolose. Contenitori di dosaggio e trasporto proteggono i collaboratori, l'ambiente e l'azienda dal pericolo d'incendio. Le caratteristiche dei contenitori di sicurezza rispondono soprattutto a requisiti di praticità e necessità. Diluenti corrosivi, liquidi aggressivi e infiammabili, nonché acidi e basi possono causare gravi danni se non stoccati, trasportati e dosati in modo sicuro. Perciò i contenitori di sicurezza, sono dotati per lo più di una chiusura automatica, di un tagliafiamma nella bocca, di una compensazione della sovrapressione con inserimento automatico e di adesivi per contrassegnare le sostanze pericolose all'interno. Così non possono fuoriuscire né liquidi né vapori e i contenitori per sostanze pericolose non possono scoppiare. I contenitori di sicurezza e di smaltimento servono anche per lo smaltimento di stracci per la pulizia che sono stati imbevuti in liquidi infiammabili nocivi per la falda acquifera, come diluenti o collanti.

Contenitori di sicurezza in diversi colori e dimensioni
I contenitori di sicurezza per liquidi infiammabili, acidi e basi sono realizzati per lo più in polietilene, acciaio inox o lamiera d'acciaio, poiché questi materiali sono particolarmente resistenti quando si utilizzano tali sostanze pericolose. In questi casi l'acciaio inox resistente e antiruggine può dimostrarsi molto utile nella movimentazione di sostanze pericolose. I contenitori di sicurezza per legge devono essere sempre contrassegnati, perciò di solito gli adesivi sono compresi nella fornitura. I contenitori di trasporto possono essere contrassegnati non solo da etichette, ma anche abbinati a liquidi e materiali specifici in base al colore. I contenitori di sicurezza in lamiera d'acciaio e polietilene sono disponibili nel sito web con verniciatura a polvere gialla o rossa. Se desideri altri colori contattaci telefonicamente o inviaci una richiesta prodotti. I contenitori di sicurezza sono disponibili in diverse dimensioni. Il volume può essere pari a 1 litro o 20 litri, come ad esempio, nel caso delle taniche di sicurezza. Insieme ai contenitori di sicurezza vengono spesso consegnati pezzi aggiuntivi funzionali come il dosatore di precisione, la leva di dosaggio o la guarnizione in PTFE con chiusura a vite. Tali requisiti aggiuntivi rendono l'impiego dei contenitori per il trasporto più maneggevole e facile. Il PTFE è una materia plastica fluorurata resistente alle massime temperature e a quasi tutte le sostanze chimiche e che sottolinea quindi l'elevata classe di sicurezza dei prodotti. Non affidare la sicurezza della tua azienda al caso, ma ai prodotti di buona qualità. I contenitori di sicurezza del nostro sito web sono coperti da garanzia per almeno 5 anni e a volte addirittura 10.
Confronta articoli