+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Ventilazione
Profondità
Materiale corpo
Larghezza
Dotazione
Dimensioni max schermo (TFT)
Dimensioni interne scomparto per schermo
Caratteristiche
Visualizza di più
 

Armadi per PC, carrelli per PC

Offrono spazio per stampante, tastiera e altro hardware, sono salvaspazio e a volte anche con rotelle: sono i nostri pratici armadi per PC, postazioni chiuse per PC, terminali e stazioni di lavoro per officine, aziende e magazzini. Naturalmente il nostro assortimento comprende anche armadi per computer portatili. Scegli la tua nuova postazione per PC!
Sono stati trovati 71 articoli
| | |
Sono stati trovati 71 articoli

Armadi per PC e carrelli per PC per perfette postazioni di lavoro IT



Una rapida coordinazione dei dati, un'importante modifica nell'ordine di consegna: nella produzione o nel magazzino, niente funziona più senza l'uso di un computer. Tuttavia le attività particolari che si svolgono in questi ambienti di lavoro richiedono anche requisiti elevati all'organizzazione del posto di lavoro. Armadi e carrelli per PC ti aiutano ad allestire perfette postazioni di lavoro IT.



Dove e quando vengono impiegati in azienda gli armadi per PC mobili?



Le postazioni per PC, i carrelli per PC e gli armadi per PC sono necessari ovunque ci sia bisogno di supporto IT per lo svolgimento delle attività principali di un determinato settore. Ciò vale in particolare per i capannoni di produzione e i magazzini, nonché per le postazioni di montaggio nell'officina e nell'industria.



Gli uffici in formato armadietto compatto approntano tutte le apparecchiature per l'immissione e l'emissione di dati, occupando pochissimo spazio. Allo stesso tempo, in molti casi possono essere spostati rapidamente su rotelle per mobili. Il loro vantaggio più importante è che sono realizzati in robusta lamiera d'acciaio e in materiali altrettanto resistenti per proteggere i sistemi tecnologici da tutti i pericoli di questi ambienti di lavoro.



Quando sono preferibili come scrivania i carrelli per PC?



Una scrivania si trova nel reparto produzione o nel magazzino al massimo nell'ufficio del caposquadra perché nelle altre postazioni di lavoro le scrivanie sarebbero completamente fuori posto – in fin dei conti lo spazio deve essere utilizzato per svolgere altre attività.



I carrelli per PC offrono inoltre un'altezza di lavoro ottimale per elaborare rapidamente i dati in piedi. In questo modo i collaboratori possono passare dal disbrigo della loro attività principale all'immissione dei dati senza dover fare lunghi tragitti per andare in ufficio o senza doversi chinare.



I computer sulle scrivanie sono inoltre scarsamente protetti da possibili danni che possono verificarsi in ambienti di lavoro come il magazzino o il reparto di produzione rispetto a quelli che si trovano in robusti armadietti per PC con serratura.



Perché gli armadietti per PC vengono utilizzati più frequentemente dei terminali mobili, come ad es. i tablet?



Molte attività, in particolare nel magazzinaggio, sono oggi supportate da tablet, smartphone o apparecchi a portata di mano. Questi ausili sono ad esempio perfetti per scansionare i codici della merce o per coordinare le ordinazioni.



Tuttavia, questi sistemi informatici sono limitati nelle prestazioni e devono sempre essere collegati alla rete principale. Disponendo inoltre di mini-schermo e tastiera virtuale, sono adatti solo per determinate attività. I rapporti più lunghi o i grafici importanti sono meglio elaborabili sul terminale e sul carrello per PC.



A proposito: le nostre alternative mobili di scrivanie sono molto apprezzate anche in ufficio e nell'amministrazione, dove i dipendenti hanno bisogno di un accesso rapido al PC. Oppure se si desidera migliorare l'ergonomia utilizzando postazioni di lavoro in piedi. Se hai domande su tutti questi prodotti, non esitare a contattarci.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli