Marchio
Versione
Unità di misura apertura chiave

Chiavi per dadi – per ruotare qualsiasi cosa



Una sola vite che non si riesca a svitare può bloccare il lavoro. Per questo è sempre meglio prendere precauzioni e ordinare fin da subito le chiavi per dadi. Che sia fissa o ad anello, grande o piccola, ne abbiamo di tutti i tipi. Ora sì che nessuna vite ti fermerà.



Chiavi fisse o ad anello?



Esistono diverse chiavi per dadi adatte per un lavoro. Finché la dimensione e l'apertura chiave è corretta, hai la possibilità di scegliere tra diversi design – ad esempio tra chiavi fisse e chiavi ad anello:



  • Chiave fissa: il design aperto è particolarmente pratico quando lo spazio è limitato.

  • Chiave ad anello: permette un'elevata trasmissione della forza e scivola via meno facilmente. Un prerequisito è una buona accessibilità alla vite o al dado.


Da KAISER+KRAFT troverai entrambi i modelli anche nella versione doppia. Così avrai due chiavi per dadi di diverse dimensioni in un solo utensile. E se non riesci a decidere tra chiave ad anello e fissa, prendi una chiave inglese combinata.



Maggiore flessibilità con chiavi a cricchetto, chiavi a bussola e chiavi a pinza regolabile



Cerchi un solo utensile per molte viti? Anche questo è possibile, per esempio con una chiave a pinza regolabile. Con questa la dimensione della pinza o della forcella può essere regolata con molta facilità. L'alternativa è una chiave a bussola con inserti. Le chiavi ad anello con cricchetto, invece, consentono un rapido cambio di direzione, evitandoti un noioso riposizionamento.



Nel nostro shop troverai queste e altre chiavi per dadi, in diverse misure, realizzate con materiali diversi, da acquistare singolarmente o in un pratico set. Lo stesso vale per altri utensili a mano come pinze o chiavi a brugola, senza dimenticare gli inserti e le bussole nonché i guanti da lavoro per procedere nelle operazioni in modo più confortevole. I nostri pratici set di attrezzi sono ideali per l'equipaggiamento di base.



Dove terrai tutto questo? Ti consigliamo un banco da lavoro, un scrivimpiedi per officina o, per chi gira spesso al lavoro, un carrello portautensili.



Infine, un piccolo consiglio: puoi appendere le chiavi per dadi alle pareti forate in modo da avere a portata di mano la misura giusta con un solo gesto.