+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Tipo di prodotto
Range di sollevamento
Portata
Lunghezza forche
Larghezza forche
Dotazione
Caratteristiche
 

Piani di sollevamento

Sollevare e abbassare; sollevare e abbassare di nuovo… I piani di sollevamento sono un ''must'' per i processi produttivi e logistici. Il loro impiego universale li rende l'aiutante perfetto in magazzino o in officina, permettendoti di lavorare in modo ergonomico.
Sono stati trovati 112 articoli
| | |
Sono stati trovati 112 articoli

Piani di sollevamento: per raggiungere alte quote in piena salute



Un continuo su e giù, e ancora su e giù: il lavoro in magazzino o nel montaggio a volte è un unico su e giù. A che soluzione stai pensando, di mettere in ogni angolo tavoli di diverse altezze? Ne abbiano una migliore: con i piani di sollevamento di KAISER+KRAFT i tuoi collaboratori si adatteranno in modo flessibile alle diverse altezze di lavoro senza eccessivi sforzi. È una soluzione che protegge la schiena. Inoltre i nostri piani di sollevamento sono disponibili anche in versione potente e persino in versione mobile.



Perché i piani di sollevamento garantiscono un lavoro più efficiente e più salutare



Hai mai provato a sollevare un oggetto da 100 kg su un tavolo? Considera che per i nostri piani di sollevamento questa è un’operazione semplicissima. A seconda del modello possono sollevare fino a 8000 kg, e certamente senza presentare sintomi da affaticamento. Quanto in alto sollevarli, sarai tu a deciderlo. L’altezza dei piani di sollevamento con motore idraulico o elettroidraulico può essere regolata in continuo. In questo modo, i tuoi collaboratori potranno assumere in ogni attività una postura salutare e rilassata, indipendentemente dalla loro statura. Inoltre non dovranno più temere che un oggetto cada sui loro piedi. I piani di sollevamento sono eccellenti anche per supplire alle varie differenze di altezze all’interno degli impianti di trasporto.



Che tipi di piani di sollevamento diversi esistono?



I piani di sollevamento si distinguono in piani di sollevamento piatti e piani di sollevamento compatti. La differenza principale tra i due è l’altezza d’ingombro, più elevata per i piani di sollevamento compatti per via della centralina idraulica posta sotto la piattaforma. I piani di sollevamento piatti sono più bassi. A seconda della versione, possono essere caricati tramite rampa o direttamente mediante carrello elevatore a forche. Come variante mobile con rotelle, i carrelli con piattaforma di sollevamento presentano insieme i vantaggi sia dei piani di sollevamento sia dei comuni transpallet. Se vuoi trasportare pallet, invece, ti consigliamo un modello con forche. I piani di sollevamento con piattaforma chiusa sono la soluzione ideale per oggetti singoli.



Con la maggior parte del piani di sollevamento e dei carrelli di sollevamento hai a che fare con piattaforme elevabili a pantografo. Per altezze particolarmente elevate puoi scegliere quelle a doppio o a triplo pantografo. I carrelli di sollevamento inclinabili offrono un notevole supporto, per esempio, quando i tuoi collaboratori devono estrarre oggetti da contenitori o box grigliati alti.



Come funziona il comando?



Il sollevamento di piani fissi o mobili si aziona, a seconda dei modelli, tramite pedale e leva manuale oppure premendo un pulsante. Se l’operazione dev’essere particolarmente rapida subentra la funzione QuickLift. I piani di sollevamento non saranno certo il massimo del confort, in compenso, sono però economici, estremamente durevoli e regolabili al millimetro.



Come trovare il piano di sollevamento che fa per te



Su KAISER+KRAFT troverai i piani di sollevamento in molte versioni differenti. Le domande che seguono ti aiuteranno nella ricerca:



  • Quanto peso deve alzare il piano di sollevamento?

  • Quali sono l’altezza e la lunghezza ideali?

  • Vuoi solamente sollevare oggetti o vuoi anche trasportarli?

  • Vuoi sollevare pallet, oggetti singoli oppure entrambi?

  • Qual è l’altezza ideale?

  • Trarresti vantaggio dalla possibilità d’inclinare lateralmente i piani di sollevamento? Hai altre domande sui piani di sollevamento o altri dispositivi e apparecchi di sollevamento?


Rivolgiti a noi. Siamo lieti di aiutarti nella scelta. In fondo vogliamo che tu raggiunga le alte quote che desideri.



E naturalmente gli esperti consulenti KAISER+KRAFT sono a tua disposizione in ogni momento, per venire incontro alle tue esigenze particolari e realizzarle.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli