+39 800 844 500 
Privati Aziende

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Altezza
Larghezza
Lunghezza
 

Magneti di sollevamento

Sollevamento di carichi pesanti? Presto fatto! Con i magneti di sollevamento puoi sollevare senza fatica carichi in metallo. Grazie al campo magnetico tutto è tenuto insieme in modo sicuro e saldo. Prova tu stesso l'incredibile forza di questi prodotti.
Sono stati trovati 3 articoli
| | |
Magnete di sollevamento permanente
per pezzi piatti e arrotondati
Iva esclusa
a partire da 529,-
Iva esclusa
a partire da 779,-
Iva esclusa
a partire da 849,-
Sono stati trovati 3 articoli

Magneti di sollevamento: per sollevare il metallo proteggendolo



I magneti sono dappertutto: negli altoparlanti, nelle cuffie o nei telefoni. In genere sono talmente piccoli che nemmeno li percepiamo. I nostri magneti di sollevamento invece non possono certo passare inosservati: in fondo sono loro ad eseguire duri lavori di sollevamento del metallo.



Magneti come strumenti di sollevamento



I magneti di sollevamento constano di un corpo cilindrico in ferro, la cui base costituisce la superficie magnetica. Non appena accendi l'alimentazione si forma un campo magnetico che attira il carico sotto la superficie magnetica.



Con ciò il sollevamento con magneti si distingue decisamente dall'uso di catene per imbracature, fasce di sollevamento o imbracature circolari. Non c'è bisogno di imbracature o catene. Basta ruotare la leva, una volta prima e una volta dopo il sollevamento. Uno dei tanti vantaggi che distingue i magneti di sollevamento.



Ecco come i magneti di sollevamento garantiscono uno svolgimento impeccabile dei lavori



Nell'usuale movimentazione di oggetti pesanti in metallo, i magneti di sollevamento fanno risparmiare molto tempo e fatica. Al tempo stesso proteggono le superfici delicate ancor di più rispetto alle fasce di sollevamento o alle imbracature circolari. Gli stessi magneti sono resistenti agli spigoli e praticamente non soggetti a usura.



I magneti di sollevamento che ricevi su KAISER+KRAFT sono adatti a oggetti sferici e piani. I magneti speciali per parti in metallo sottili sono in grado di sollevare il materiale con particolare accuratezza. Il funzionamento è sempre lo stesso e per l'impiego è sufficiente una persona.



Suggerimenti per la scelta e l'uso dei magneti di sollevamento



I nostri magneti di sollevamento sono disponibili in diverse dimensioni e hanno portate differenti. Nella scelta, considera che la portata di un magnete di sollevamento dipende dalle proprietà del carico, per esempio se questo è sferico o piano. Per essere sicuro in ogni situazione, troverai nelle nostre descrizioni del prodotto i dettagli sulla portata per ogni forma del carico.



Affinché la forza magnetica tenga nei momenti più delicati, i nostri magneti sono dotati di un dispositivo di sicurezza che blocca la leva durante il processo di sollevamento.



Altre imbracature di KAISER+KRAFT



Oltre ai magneti di sollevamento, nel nostro shop hai a disposizione una vasta gamma d'imbracature per carichi di differenti materiali e di diverse forme: imbracature circolari, fasce di sollevamento e catene per imbracature. Lo stesso vale per i dispositivi di sollevamento come i paranchi a catena e le gru. Scopri ora l'ampia offerta di prodotti per uno svolgimento perfetto dei lavori in officina, in magazzino o nella produzione.

Confronta articoli