+39 800 844 500 
Privati Aziende

Carrelli per trasporto

A una prima occhiata potrebbe sembrare che i carrelli da trasporto servano solo a spostare oggetti. Ma se osservati con più attenzione, sono dei veri e propri tuttofare che facilitano molte cose, come il trasporto di oggetti pesanti. Sono perfetti per trasportare lavatrici o frigoriferi, pacchi, casse di bevande, scatole per traslochi, pneumatici, casse di generi alimentari... L'elenco sarebbe infinito.
Sono stati trovati 0 articoli
| | |
Sono stati trovati 0 articoli
Carrelli da trasporto, carrelli per sacchi e carrelli per scale ergonomici
I carrelli da trasporto sono da molti anni ausili importanti e irrinunciabili in molti settori commerciali. Per trasportare casse di birra in gastronomia o nelle rivendite di bevande. I carrelli di trasporto sono utili anche nei reparti di spedizione, nei cantieri o nei servizi turistici. I carrelli di trasporto possono essere configurati per usi diversi. Il semplice carrello per sacchi si è fortemente evoluto nel corso del tempo. Ne sono derivati i carrelli per scale, per impilaggio e per il trasporto di sedie, ma anche carrelli per trasporto elaborati ergonomicamente per la sicurezza sul lavoro. Per percorsi lunghi sono adatti i carrelli a mano, che possono spostare in un solo tragitto anche quantità assai consistenti di merci grazie a una superficie di carico molto grande. Carrelli di trasporto come i carrellini portapacchi servono anche a eseguire rifornimenti in modo semplice e rapido. Accanto ai modelli statici, esistono anche varianti flessibili. I carrelli di trasporto ripiegabili permettono di risparmiare spazio e sono utilizzabili in luoghi diversi. Il trasporto dei carrelli è molto semplice per i modelli ribaltabili. Questi carrelli di trasporto sono adatti a manifestazioni e fiere. L'offerta di apparecchi sul sito web è particolarmente ampia, in modo da assicurare rapidamente l'individuazione del mezzo di trasporto adatto a una specifica esigenza.

Carrelli da trasporto di marchi rinomati
L'ampia offerta di carrelli di trasporto sul sito web comprende anche marchi di provata qualità. Dispositivi di trasporto e carrelli di QUIPO e EUROKRAFT sono sinonimo di alta qualità e durata. Sono disponibili carrelli di trasporto con una portata superiore a 500 kg e carrelli per sacchi pieghevoli. Grazie alla selezione della corrispondente profondità pala è possibile stabilire quali dispositivi siano adatti per determinate merci. Se si devono superare scale o i carrelli si muovono su fondo sconnesso, è necessario fare maggiormente attenzione alla scelta delle ruote. Carrelli per scale con tre ruote su ciascun lato possono offrire in questo caso una funzionalità particolare. Bracci opzionali possono essere integrati in questi sistemi ottenendo comodi carrelli per il trasporto di sedie. In base alla fragilità del carico e l'ambiente di lavoro i carrelli per il trasporto sono selezionabili con ruote in gomma piena o con camera d'aria. Che si tratti di carrelli per impilaggio, per casse o per sacchi, i dispositivi di trasporto sono realizzati con una robusta struttura in acciaio e alluminio molto resistenti e stabili. Per una scelta oculata del prodotto non deve essere sottovalutato il tipo di tragitto da percorrere con i carrelli. Per grandi distanze va considerata la presenza di impugnature comode con profilo massiccio e una buona scorrevolezza delle ruote.
Confronta articoli