Art.: 476135 49

Armadietto per laboratorio, alto 1 anta a battente, 1 ripiano

Armadietto per laboratorio, alto

larghezza 536 mm

619,- €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 3 settimane
Descrizione del prodotto
  • File di fori sul lato interno per una regolazione facile e dell'altezza desiderata del ripiano
Robusti armadietti con rotelle. In resina melamminica (19 mm). Bordo in PP su tutti i lati (3 mm). Grigio chiaro. 4 rotelle pivottanti Ø 75 mm, di cui 2 (anteriori) con fermi.

Anta a battente con maniglia a staffa in acciaio inox.
Gli armadietti con una sola anta hanno battuta a sinistra. Su richiesta, disponibili anche con battuta anta a destra.
Richiedere informazioni per altre dimensioni e versioni e per gli accessori.
Serratura a cilindro integrata opzionale. Da ordinare unitamente all'armadietto – non montabile successivamente.
Dati tecnici
Altezza830 mm
Larghezza536 mm
Profondità580 mm
Materialepiano in truciolato con verniciatura in resina melamminica e bordino in polipropilene
Dotazione1 anta, 1 ripiano
Dotazione ruote4 rotelle pivottanti, di cui 2 con fermi
Tipo di portaanta a battente
Coloregrigio chiaro
Numero ante1 pz.
Caratteristichecon rotelle
Numero ripiani1 pz.
Peso40 kg
Tipo di prodottocassettiere con rotelle da laboratorio
Fornituramontato
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.