LaCont
<B>Il prodotto soddisfa i criteri Enkelfähig</B><br/><br/>Il sistema di valutazione Enkelfähig ha l'obiettivo di creare valore per le generazioni future e indica in quale misura un prodotto o un servizio contribuisce allo sviluppo di un futuro sostenibile e socialmente giusto per i nostri nipoti. Enkelfähig pone la stessa domanda a ogni prodotto: è in grado di contribuire a creare un futuro migliore per le prossime generazioni?<br/>Di seguito le 2 categorie in cui questo prodotto ha ottenuto un punteggio particolarmente elevato.<br/><br/>Per ulteriori informazioni sulla valutazione dei prodotti e sull'iniziativa Enkelfähig, visita la nostra <a href="/w/company_enkelfaehigscore/">pagina informativa su Enkelfähig</a>.
Art.: 547016 49

Armadio antincendio di tipo 30 per sostanze pericolose – LaCont 1 anta con finestrella

Armadio antincendio di tipo 30 per sostanze pericolose – LaCont

alt. x largh. x prof. 1935 x 595 x 535 mm

2.275,- €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 9-10 settimane
Descrizione del prodotto
  • Omologati per il magazzinaggio limitato di liquidi infiammabili nei luoghi di lavoro ai sensi di EN 14470-1 (tipo 30) e TRGS 510 (allegato 3)
  • Resistenza alle fiamme di >30 minuti, modello testato, con collaudo GS
  • Ante in vetro antincendio: le sostanze sono subito individuabili anche quando le ante sono chiuse
  • Ideali per spazi di vendita, magazzini ecc.
  • Chiusura automatica delle ante in caso d'incendio
  • Copertura in lamiera forata per vasca di raccolta compresa nella fornitura
  • Funzionamento ai sensi di TRGS 510 (omologato anche senza estrazione dell'aria – l'area intorno all'armadio deve essere considerata come atmosfera esplosiva)
Corpo dell'armadio e ante in materiale B1 in grigio chiaro RAL 7035, ante in giallo narciso RAL 1007, con vetro antincendio.
Collegamento di ventilazione con tubo di scarico dell'aria DN 80.
Piedini per la messa in piano su superfici irregolari.
Messa a terra ai sensi di BGR 132 (evitare fonti di ignizione).
Marcatura ai sensi di EN 14470-1 / TRGS 510, allegato 3 / ISO 3864 / ASR A1.3.

Dotazione interna
1 ripiano a vasca, a norma StawaR / ÜHP
1 copertura in lamiera forata da utilizzare come 1° ripiano
3 ripiani regolabili in altezza con passo di 32 mm

Gli armadi di tipo 30 sono omologati per il magazzinaggio limitato di sostanze infiammabili in Germania (TRGS 510), Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo.
In Austria non sono omologati.
Attenersi alle disposizioni vigenti nel paese d'utilizzo.

Tutte le portate indicate valgono per carichi uniformemente distribuiti.

Anta con serratura a cilindro. Battuta anta di serie a destra conformemente a DIN (battuta a sinistra possibile su richiesta).
Armadi tipo 30 per sostanze pericolose per il magazzinaggio di liquidi infiammabili. Resistenza alle fiamme collaudata di 30 minuti, camera antincendio testata e certificata. Conforme a EN 144701-1.
Armadi tipo 30 per sostanze pericolose per il magazzinaggio di liquidi infiammabili. Resistenza alle fiamme collaudata di 30 minuti, camera antincendio testata e certificata. Conforme a EN 144701-1.
Per liquidi inquinanti per le acque
Per liquidi inquinanti per le acque
Per liquidi infiammabili
Per liquidi infiammabili
Per liquidi tossici
Per liquidi tossici
Sicurezza verificata
Si tratta di un marchio di controllo. GS significa sicurezza verificata.
Sicurezza verificata. Si tratta di un marchio di controllo. GS significa sicurezza verificata.
Dati tecnici
Resistenza alle fiamme30 minuti
Materialetruciolato, difficilmente infiammabile (classificazione B1) vetro antincendio
Altezza1935 mm
Larghezza595 mm
Profondità535 mm
Altezza interna1600 mm
Larghezza interna475 mm
Profondità interna515 mm
Colore corpogrigio chiaro RAL 7035
Colore portagiallo narciso RAL 1007
Tipo di portaante a battente con finestrella
Versione portaa 1 anta
Serraturaserratura a cilindro
Numero ante1 pz.
Numero ripiani3 pz.
Materiale ripianilamiera d'acciaio
Portata per ripiano75 kg
Passo di regolazione altezza ripiani32 mm
Numero vasche1 pz.
Capacità vasca di raccolta22 l
Tipo di prodottoarmadi ignifughi per sostanze pericolose
Fornituramontato
Peso190 kg
Sostenibilità
Enkelfähig
<B>Il prodotto soddisfa i criteri Enkelfähig</B><br/><br/>Il sistema di valutazione Enkelfähig ha l'obiettivo di creare valore per le generazioni future e indica in quale misura un prodotto o un servizio contribuisce allo sviluppo di un futuro sostenibile e socialmente giusto per i nostri nipoti. Enkelfähig pone la stessa domanda a ogni prodotto: è in grado di contribuire a creare un futuro migliore per le prossime generazioni?<br/>Di seguito le 2 categorie in cui questo prodotto ha ottenuto un punteggio particolarmente elevato.<br/><br/>Per ulteriori informazioni sulla valutazione dei prodotti e sull'iniziativa Enkelfähig, visita la nostra <a href="/w/company_enkelfaehigscore/">pagina informativa su Enkelfähig</a>.
Il prodotto soddisfa i criteri Enkelfähig

Il sistema di valutazione Enkelfähig ha l'obiettivo di creare valore per le generazioni future e indica in quale misura un prodotto o un servizio contribuisce allo sviluppo di un futuro sostenibile e socialmente giusto per i nostri nipoti. Enkelfähig pone la stessa domanda a ogni prodotto: è in grado di contribuire a creare un futuro migliore per le prossime generazioni?
Di seguito le 2 categorie in cui questo prodotto ha ottenuto un punteggio particolarmente elevato.

Per ulteriori informazioni sulla valutazione dei prodotti e sull'iniziativa Enkelfähig, visita la nostra pagina informativa su Enkelfähig.

Biodiversità
La categoria biodiversità si riferisce allo stato di salute degli ecosistemi e influenza, tra l'altro, la stabilità delle catene alimentari, la disponibilità di acqua pulita, la fertilità del suolo e la protezione del clima.
Questo prodotto ha un legame con la natura più stretto rispetto a prodotti analoghi e può contribuire alla tutela della biodiversità. Il legame con la natura più stretto di questo prodotto è garantito dall'uso di materiali rinnovabili, che idealmente provengono da foreste certificate FSC® o PEFC e sono biodegradabili anche dopo la lavorazione. Se nel prodotto finale è presente della plastica, questa deve essere limitata al minimo indispensabile. La tutela della biodiversità può essere ottenuta anche attraverso ulteriori certificati di sostenibilità del prodotto e un sistema di gestione ambientale certificato ISO 14001 del produttore/fornitore del prodotto.

Innovazione e progresso tecnologico
Questo prodotto si distingue all'interno del suo gruppo di prodotti grazie a un design innovativo o a materiali innovativi che ne promuovono la sostenibilità. Rispetto ad altri prodotti, questo è composto, ad esempio, da materiali più sostenibili, una percentuale maggiore di materiale riciclato o un design ottimizzato che influenza positivamente la circolarità, la longevità, la durata e quindi la sostenibilità generale del prodotto.