Art.: 479102 49

Bacheca METALLIC formato orizzontale

Bacheca METALLIC

per 12 x UNI A4

Per formato
283,- €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 8-10 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Made in Germany
  • Classe di protezione antincendio B1
  • Frontalino in vetro temprato di sicurezza monolastra
Questa bacheca è ottima per i budget ridotti e per l'impiego in ambienti interni. I profilati sono in alluminio. La superficie in struttura fine metallica RAL 7016 le conferisce un tocco particolare. Grazie alla ridotta profondità di 27 mm è perfetta per il posizionamento nelle zone d'ingresso. L'anta è in vetro temprato di sicurezza monolastra e si apre verso destra. La parete posteriore, magnetica, è disponibile in bianco sporco RAL 9002. Nonostante la sua struttura semplice, questa bacheca è stabile, elegante e di alta qualità.
Materiale di montaggio in dotazione.
Dati tecnici
Versionetrasversale
Profondità27 mm
Profondità interna10 mm
Versione bachechemagnetiche
Materialevetro temprato di sicurezza monolastra
Spessore del vetro4 mm
Materiale cornice/telaioalluminio, anodizzato
Colore cornicegrigio antracite RAL 7016
Materiale paretelamiera d'acciaio, zincata
Colore paretebianco sporco RAL 9002
Tipo di portaanta a battente
Apertura portalaterale
Battuta portaa destra
Serraturaserratura a cilindro
Luogo d'impiegoper interni
Tipo di prodottobacheche con ante a battente
Fornituramontato
Per formato12 x UNI A4
Altezza1000 mm
Larghezza985 mm
Altezza interna950 mm
Larghezza interna935 mm
Altezza superficie utile950 mm
Larghezza superficie utile935 mm
Peso14 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.