Art.: 699605 49 (EWP12)

Bancale a perdere – ratioform portata 2500 kg

Bancale a perdere – ratioform

lungh. x largh. x alt. 1200 x 800 x 130 mm

38,50 €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 2-3 giorni lavorativi
Art.
699610 EWP16
699605 EWP12
Lunghezza [mm]
Larghezza [mm]
Portata dinamica [kg]
Versione
Peso [kg]
Quantità a pallet [pz.]
1.140
1.140
900
8 tavole superiori
14
21
1.200
800
850
5 tavole superiori
9,1
10
Prezzo / pz. (netto)
Seleziona
Descrizione del prodotto
  • Massima qualità, umidità residua solo del 18% (grazie ai 4 giorni di permanenza in camera di essiccazione)
  • Inforcabili su 2 o 4 lati
  • Alternativa economica
Questo bancale a perdere è l'alternativa conveniente ai bancali in legno. Essiccato artificialmente, conforme agli standard alimentari. Leggero e resistente. Conforme allo standard IPPC (ISPM 15) e adatto all'esportazione verso USA, Canada, Messico, Cina ecc.
Dati tecnici
Materialelegno
Altezza130 mm
Coloremarrone
Portata2500 kg
Possibilità di sollevamento con elevatore4 lati utili
Tipo di prodottopalette in legno
Lunghezza1200 mm
Larghezza800 mm
Portata dinamica850 kg
Versione5 tavole superiori
Peso9.1 kg
Quantità a pallet10 pz.
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.