Promozione
Art.: 862055 49

Batteria di ricambio al litio per transpallet elettrico E15

Batteria di ricambio al litio
Batteria

48 V / 20 Ah spina rossa

Peso [kg]
425,- €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 5-6 settimane
Promozione
Risparmia fino al 20%* con lo sconto “more is more”! Ecco il buono!
i
Descrizione del prodotto
  • Capacità doppia
  • Ricaricabile rapidamente
Batteria a cambio rapido / Seconda batteria / Batteria di ricambio per transpallet elettrico E15. Lunga durata senza effetto memoria. Ricarica rapida in 4 ore. Potenza 960 Wh.

Per tutti i modelli E15 fino al numero di serie 240903796 è da utilizzare la batteria con spina rossa.
Per tutti i modelli E15 a partire dal numero di serie 240903797 è da utilizzare la batteria con spina grigia.

Si prega di effettuare la selezione corrispondente.
Dati tecnici
Versione accumulatorebatteria al litio
Capacità della batteria20 Ah
Tensione48 V
Durata in servizio6 ore
Tipo di prodottobatterie
Fornituramontato
Peso8 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.