Art.: 852514 49

Bloccaggio del fusibile da avvitare E233, conf. da 6 pz. – ABUS per filettatura E27 ed E33

Bloccaggio del fusibile da avvitare E233, conf. da 6 pz. – ABUS

per zoccoli di sistema DII e DIII

Nuovo
in confezione da 6 solo
319,- €
Prezzo / conf. (netto)
53,17 €
/ pezzo

Riceverà 6 pezzi
Tempo di consegna: 4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Con diametro della filettatura graduato per filettature E27 ed E33
  • Con chiave speciale gialla inclusa per inserire e rimuovere la serratura
  • Per l'aggancio di un lucchetto e quindi conforme agli standard LOTO
  • Possibilità di fissare gli zoccoli a vite mediante fune o lucchetto a cavo
  • Adesivo di segnalazione bianco per una chiara comunicazione
Il dispositivo di bloccaggio del fusibile da avvitare E233 offre un sistema di bloccaggio ben congegnato per la messa in sicurezza degli zoccoli con filettatura in situazioni di manutenzione. Con il suo diametro della filettatura graduato per filettature E27 ed E33, impedisce in modo affidabile l'inserimento di cartucce fusibili negli zoccoli di sistema DII e DIII.

Il blocco viene avvitato direttamente nello zoccolo a vite e blocca meccanicamente l'accesso. Una chiave speciale gialla è inclusa e consente il facile inserimento e la rimozione del blocco. Per una sicurezza aggiuntiva, è possibile agganciare un lucchetto – in questo modo il sistema soddisfa i requisiti di Lockout-Tagout (LOTO). Diversi zoccoli a vite possono inoltre essere messi in sicurezza in modo flessibile in serie con una fune o un lucchetto a cavo.

Un adesivo di avvertimento bianco garantisce una chiara comunicazione visiva e aumenta la sicurezza sul lavoro. Questo sistema di bloccaggio è ideale per l'uso in impianti industriali, dove spegnimenti controllati e protezione contro il riavvio involontario sono essenziali.
Dati tecnici
Colorerosso giallo
Materialeplastica
Tipo di prodottoprodotti Lockout e Tagout
Peso0.04 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.