Art.: 695839 49 (cpe4)

Blocco refrigerante Coolpack – ratioform per il raffreddamento a 0 °C

Blocco refrigerante Coolpack – ratioform

lungh. x largh. x alt. 380 x 280 x 15 mm, conf. da 18 pz.

in confezione da 18 solo
50,90 €
Prezzo / conf. (netto)
2,83 €
/ pezzo

Riceverà 18 pezzi
Tempo di consegna: 6-7 giorni lavorativi
Oppure
Descrizione del prodotto
  • Adatti anche al contatto diretto con gli alimenti
  • Per raffreddare fino a 0 °C (punto eutettico: 0 °C)
  • Raffreddamento fino a 48 ore
  • I cuscinetti sono atossici e non rilasciano colore
  • Importante: congelare a –18 °C per 48 ore per il massimo potere raffreddante
Con i blocchi refrigeranti Coolpack è possibile raffreddare in modo affidabile i prodotti sensibili alla temperatura per un lungo periodo di tempo. Grazie all'eccellente stabilità termica, i pad si raffreddano per un lungo periodo di tempo. Ideali per l'utilizzo in scatole termiche e imballaggi per alimenti, gastronomia, prodotti farmaceutici, sieri, cibo per animali e tutti gli altri prodotti che richiedono raffreddamento.
Dati tecnici
Materialegel
Lunghezza380 mm
Larghezza280 mm
Altezza15 mm
Colorebianco
Peso16.2 kg
Quantità a pallet40 conf.
Tipo di prodottocuscinetti refrigeranti
Sostenibilità
Riciclabile
I prodotti riciclabili sono quei prodotti che, al termine del loro ciclo di vita, possono essere riciclati in appositi impianti. Ciò significa che i materiali dei singoli componenti possono essere smistati durante il processo di riciclaggio e lavorati in nuovi prodotti. I prodotti riciclabili contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti e a preservare le risorse.
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.