Art.: 657197 49

Prolunga BREMAXX® IP44 – Brennenstuhl nero

Prolunga BREMAXX® IP44 – Brennenstuhl

lunghezza 10 m

Lunghezza cavo alimentazione [m]
37,90 €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 2-3 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Prolunga con spina e presa Schuko extra robusta con copertura
  • Resistenti alle intemperie e ai raggi UV
  • Resistenti a un alto carico meccanico
  • Utilizzabili fino a –35 °C
  • Adatte per brevi impieghi all'esterno
Prolunga BREMAXX® di colore nero con guaina in plastica speciale altamente flessibile. Per brevi impieghi all'esterno. Protezione da corpi estranei e spruzzi d'acqua IP44. Utilizzabile fino a –35 °C. Resistente a oli e raggi UV. Tipo di cavo: AT-N05V3V3-F 3G1,5. Spina e presa Schuko.
Dati tecnici
Numero prese1 pz.
Dotazionespina Schuko
Tipo di cavoN07V3V3-F3G 1,5 mm²
Colorenero
Tipo di prodottoprolunghe
Fornituramontato
Lunghezza cavo alimentazione10 m
Altezza70 mm
Larghezza180 mm
Profondità180 mm
Peso1.222 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.