Promozione
Art.: 572173 49

Scala multiuso in alluminio – MUNK con piattaforma di lavoro

Scala multiuso in alluminio – MUNK

12 pioli

Numero pioli [pz.]
465,- €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 8-10 giorni lavorativi
Promozione
Concludiamo l'anno alla grande! 15% di sconto* su tutto
i
Descrizione del prodotto
  • Utilizzabile come scala da appoggio, scala a libro o in combinazione con la piattaforma di lavoro come pratico trabattello
  • Trasformazione semplicissima in solo poche mosse
  • Robusta costruzione in alluminio in 4 elementi con robusti montanti a sezione rettangolare
  • Traverse nivello® larghe 930 mm su entrambi i lati per una maggiore sicurezza antiscivolo e la massima sicurezza sul lavoro
Pioli in montanti rigati quadri. Cerniere in acciaio con chiusura automatica con avvitamento quadruplo particolarmente stabile.
Intertek Germania – Marchio di qualità
Intertek Germania – Marchio di qualità
15 anni di garanzia
15 anni di garanzia
Made in Germany
Made in Germany
Dati tecnici
Versione da salitapioli
Materiale piolialluminio
Larghezza gradini300 mm
Materiale telaioalluminio
Portata150 kg
Tipo di prodottoscale con snodo
Forniturasmontato
Numero pioli12 pz.
Peso19 kg
Lunghezza da richiuso1000 mm
Altezza come scala a libro1760 mm
Lunghezza come scala d'appoggio3650 mm
Altezza come trabattello990 mm
Lunghezza come trabattello1400 mm
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.