Art.: 523238 49

Specchio di manovra e di controllo in vetro acrilico – Dan-MIRROR con ingrandimento

Specchio di manovra e di controllo in vetro acrilico – Dan-MIRROR

largh. x alt. 900 x 600 mm

Altezza [mm]
669,- €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 8-10 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Con ingrandimento per linee di produzione
  • Ideali per il controllo di qualità e i processi di produzione
  • Ingrandimento per aumentare la precisione del controllo
  • In vetro acrilico resistente agli urti e infrangibile
Lo specchio di sorveglianza e controllo in vetro acrilico offre una soluzione affidabile per il controllo visivo nelle aree di produzione. Grazie alla sua speciale curvatura interna, lo specchio di osservazione crea un'immagine speculare ingrandita, che rende visibili anche i più piccoli dettagli. Ciò consente una precisione di controllo notevolmente maggiore lungo le linee di produzione e supporta efficacemente il controllo qualità.

Realizzato in vetro acrilico resistente agli urti e infrangibile, lo specchio industriale è particolarmente durevole e resistente agli influssi meccanici. La robusta cornice in PVC garantisce ulteriore stabilità e protegge in modo affidabile il bordo dello specchio. La staffa a parete telescopica in dotazione consente un montaggio flessibile e un allineamento preciso per diverse aree di applicazione.

Sia per il monitoraggio dei processi di lavoro che per migliorare la visibilità in zone di produzione anguste: questo specchio di osservazione è uno strumento funzionale per applicazioni industriali, dove precisione e sicurezza sono richieste.
La distanza d'osservazione è un valore indicativo raccomandato.
5 anni di garanzia
5 anni di garanzia
Specchio per interni
Specchio per interni
Dati tecnici
Materialevetro acrilico
Luogo d'impiegoper interni
Formarettangolare
Distanza d'osservazione max.1 m
Tipo di prodottospecchi per i reparti industriali
Fornituramontato
Altezza600 mm
Larghezza900 mm
Peso4.2 kg
Istruzioni per immagini
Istruzioni per immagini
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.