Armadi in acciaio: gli indistruttibili custodi dell'ordine



Un'azienda senza armadi in acciaio? Inimmaginabile. Le robuste soluzioni di stoccaggio, gli esperti di sicurezza e i custodi dell'ordine sono tra i fattori più importanti di processi operativi senza intoppi. Che si tratti di artigianato e industria o di uffici e amministrazione, su KAISER+KRAFT troverai sicuramente l'armadio in acciaio ideale per ogni esigenza!




Quali sono gli armadi in acciaio disponibili?



Corpo in acciaio, ante in acciaio, ripiani e cassetti in acciaio: questo è tutto ciò che serve per essere considerato un armadio in acciaio. Tuttavia, diversi settori aziendali richiedono requisiti specifici per gli armadi industriali in acciaio. Siamo lieti di offrirti il nostro ampio assortimento di prodotti di eccellente qualità per il settore artigianale/industriale:







Quali sono i vantaggi degli armadi in acciaio?



  1. Stabilità e durata estremamente elevate

  2. Elevate capacità di carico per ripiano o cassetto

  3. Adatti all'uso intensivo

  4. Resistenti agli agenti chimici e allo sporco (a seconda della versione e della classe)

  5. Design minimalista senza tempo

  6. Facile pulizia e manutenzione

  7. Ridotta necessità di sostituzione


Buono a sapersi: l'acciaio è un eccellente materiale ecologico. È riciclabile al 100% e può essere fuso e lavorato più volte.




Con queste domande troverai l'armadio in acciaio perfetto per te:



  1. Cosa vuoi conservare nell'armadio in acciaio?

  2. Hai bisogno di ripiani zincati (e quindi non delicati)?

  3. Quale portata devono avere i ripiani?

  4. Negli armadi conserverai anche sostanze inquinanti per le acque?

  5. Quanto sono grandi le merci da stoccare?

  6. Nei cassetti verrà conservata anche la minuteria?

  7. Quale tipo di ante preferisci?

  8. Quale sistema di chiusura desideri?



In poche parole, ti aiutiamo ad acquistare il tuo armadio



Ci fai sapere lo scopo di utilizzo del tuo armadio in acciaio e noi ti diremo qual è il prodotto più adatto a te. A volte la risposta è ovvia: se devi conservare liquidi pericolosi, deve essere un armadio per sostanze pericolose. Se devi conservare minuteria e utensili, può essere un armadio da officina o un armadio portattrezzi. A volte, tuttavia, non è ancora chiaro lo scopo di utilizzo. In questi casi vale la pena dare un'occhiata alle linee guida pertinenti per determinati settori aziendali. Tali linee guida sono disponibili persino per gli armadietti guardaroba e stabiliscono minuziosamente i requisiti per le caratteristiche dell'armadio e dei materiali. In caso di ulteriori domande, non esitare a contattarci!




Possono interessarti anche questi prodotti:



Valigette da trasporto | Armadi alti | Cassettiere | Contenitori in alluminio | Guide telescopiche | Casseforti da incasso per mobili | Armadietti per spogliatoi EUROKRAFTpro