Art.: 709742 49

Armadio ecologico con ante non forate alt. x largh. x prof. 1800 x 500 x 500 mm, 4 ripiani a vasca

Armadio ecologico con ante non forate

grigio chiaro / grigio chiaro

Colore porta
579,- €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 5-6 settimane
Descrizione del prodotto
  • Per il magazzinaggio a norma di liquidi inquinanti in piccoli contenitori
  • Prototipo TÜV approvato – Armadi non infiammabili a norma DIN EN 13501-1
  • Ripiani a vasca estraibili a tenuta stagna, con capacità elevata
  • Ante non forate (nessun ricambio dell'aria)
L'armadio ecologico con ante non forate consente il magazzinaggio a norma in taniche di sostanze inquinanti per le acque. Modello certificato dal TÜV e non infiammabile secondo la norma DIN EN 13501-1. Questo armadio convince per la sua struttura robusta in lamiera d'acciaio saldata di qualità e la resistente verniciatura a polvere testurizzata. I ripiani a vasca zincati e saldati a tenuta sono rimovibili e regolabili in altezza con passo di 33 mm, per un adattamento flessibile alle diverse esigenze di stoccaggio. Le ante dell'armadio in lamiera piena, con robuste maniglie in metallo e serratura a cilindro, assicurano che il contenuto sia sempre protetto e al sicuro. L'armadio ecologico con ante non forate unisce funzionalità e sicurezza ed è adatto per lo stoccaggio di sostanze inquinanti in taniche.

Capacità
Ripiani a vasca: 10 litri
Vasche di raccolta: 19 litri (accessori)
5 anni di garanzia
5 anni di garanzia
Per liquidi inquinanti per le acque
Per liquidi inquinanti per le acque
Dati tecnici
Altezza1800 mm
Larghezza500 mm
Profondità500 mm
Materialelamiera d'acciaio
Colore corpogrigio chiaro RAL 7035
Tipo di portaanta a battente
Serraturaserratura a cilindro
Superficieverniciatura a polvere
Numero di ripiani a vasca4 pz.
Capacità dei ripiani a vasca10 l
Portata del ripiano a vasca100 kg
Passo di regolazione altezza ripiani a vasca33 mm
Capacità vasca di raccolta19 l
Classi di pericolositàper liquidi inquinanti per le acque
Tipo di prodottoarmadi ecologici
Per sostanzesostanze inquinanti per le acque
Fornituramontato
Peso58 kg
Colore portagrigio chiaro RAL 7035
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.