Art.: 124096 49

Carrello a cassone in alluminio – Gmöhling con 1 apertura sul lato lungo, impugnatura

Carrello a cassone in alluminio – Gmöhling

dimensioni esterne lungh. x largh. x alt. 1680 x 930 x 970 mm

1.280,- €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Ideali per il carico e lo scarico, in particolare di merci di grandi dimensioni (ad es. trasporto di sacchi per biancheria e per rifiuti)
  • Sponde rinforzate con nervature a forma trapezoidale
  • Peso ridotto
  • Estremamente robusti e resistenti
Carrello a cassone in alluminio con apertura su un lato lungo (alta 250 mm) per agevolare il carico e lo scarico e 1 impugnatura in tubo di alluminio anodizzato su entrambi i lati corti.
Il bordo superiore e inferiore del carrello e l'apertura sul lato lungo sono rinforzati con profili estrusi in metallo leggero.
Rotelle in gomma piena antitraccia, forcelle in acciaio zincato, cuscinetti a rulli e protezione anti-filo. Rotelle pivottanti di serie con fermo.
Gmöhling – Made in Germany
Gmöhling – Made in Germany
Dati tecnici
Versionecon 1 apertura su un lato lungo e 1 impugnatura per ogni lato corto
Portata400 kg
Lunghezza1680 mm
Larghezza930 mm
Altezza970 mm
Lunghezza interna1500 mm
Larghezza interna900 mm
Altezza interna700 mm
Capacità945 l
Materiale pareti lateralialluminio
Colorealluminio
Dotazioneprotezione anti-filo senza coperchio
Versione ruotegomma piena antitraccia
Dotazione ruote2 rotelle a supporto fisso, 2 rotelle pivottanti con fermi
Diametro ruote200 mm
Cuscinetti ruotacuscinetto a rulli
Tipo di prodottocarrelli a cassone
Fornituramontato
Peso44 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.