Art.: 969064 49

Rampa fissa

Rampa

differenza di altezza 10 – 70 mm

Lunghezza [mm]
265,- €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Realizzazione su misura
  • Resistenti agli agenti atmosferici
  • Non richiedono manutenzione
La rampa è ideale per superare gradini e soglie. Ha una superficie antiscivolo, è resistente agli agenti atmosferici e non richiede manutenzione.

La rampa viene realizzata su misura. In fase di ordine indicare sempre la differenza di altezza esatta del gradino o della soglia in mm.
Non è possibile effettuare un reso in quanto si tratta di un articolo realizzato su misura.
Dati tecnici
Larghezza1000 mm
Portata300 kg
Colorealluminio
Dotazioneunimodulare montante
Caratteristicheantiscivolo
Larghezza utile1000 mm
Materialealluminio
Campo d'applicazionerampa per sedie a rotelle
Superficiechiuso
Tipo di prodottorampe per soglie
Fornituramontato
Lunghezza500 mm
Peso9 kg
Dislivello10 – 70 mm
Certificato
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%2,0
Icon CircolaritàCircolarità30%3,8
Icon BiodiversitàBiodiversità25%2,0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%3,5
Icon InnovazioneInnovazione5%3,9
Punteggio totale3,0
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità