Art.: 506560 49

Vetrina dal design elegante – eurokraft pro medio-alto, alt. x largh. x prof. 1280 x 520 x 520 mm

Vetrina dal design elegante – eurokraft pro

senza illuminazione

Illuminazione
639,- €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Profilati in alluminio anodizzato di qualità, color argento, sponde e ante in vetro temprato di sicurezza monolastra dello spessore di 4 mm, ripiani con regolazione continua dell'altezza
  • Con angoli tagliati per un design esclusivo, a scelta con o senza illuminazione
  • Ripiano di base con fresatura con alloggiamento per le ruote, ove previste, o per il trasformatore dell'impianto d'illuminazione a bassa tensione
Innovativo sistema di vetrinette in diverse versioni per ogni esigenza e impiego. Gli angoli marcatamente smussati donano alle vetrinette un tocco particolarmente esclusivo.

Ante dotate di sistema di supporto e rotazione mediante asse verticale in alluminio, senza cerniere.
Serratura a cilindro con 2 chiavi. In alto e in basso ripiano decorativo in MDF in alluminio brillante RAL 9006.
Disponibile come opzione con illuminazione a LED. Binario con 5 faretti da 5 watt ciascuno, con altezza regolabile in modo continuo. Trasformatore LED con cavo di alimentazione.
Faretti LED sostituibili da 5 watt con 350 lm, 2700 K bianco caldo, attacco GU5.3, spina Euro
Su richiesta, sono disponibili produzioni speciali.
Le vetrinette vengono consegnate smontate.
I profilati in alluminio e i pannelli in vetro temprato di sicurezza monolastra vengono preassemblati in fabbrica (montaggio fisso). Messa in opera con nuovo sistema di fissaggio ad incastro, semplice e rapido. Le vetrinette possono essere facilmente smontate per lo stoccaggio e per l'installazione in altri spazi, per questo si prestano perfettamente all'uso fieristico ed espositivo. L'imballo è riciclabile e può essere utilizzato per il trasporto e il magazzinaggio.
10 anni di garanzia
10 anni di garanzia
Dati tecnici
Altezza1280 mm
Larghezza520 mm
Profondità520 mm
Materialevetro temprato di sicurezza monolastra
Materiale cornice/telaioalluminio
Colore corniceanodizzato color argento
Numero ripiani2 pz.
Materiale ripianivetro temprato di sicurezza monolastra
Versionemedio-alto
Spessore porta4 mm
Tipo di portaanta in vetro di sicurezza temprato
Serraturaserratura a cilindro di sicurezza con 2 chiavi
Numero piani3 pz.
Portata per ripiano15 kg
Spessore ripiani5 mm
Tipo di prodottovetrinette
Forniturasmontato
Illuminazionesenza illuminazione
Peso50 kg
Istruzioni per immagini
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.