Divisori trasversali, pareti divisorie

Per vederci chiaro: con i divisori trasversali e le pareti divisorie potrai suddividere in modo sensato lo spazio in armadi e armadietti, in grandi scaffali o in cassetti. In questo modo potrai sfruttare al meglio lo spazio che hai a disposizione e al contempo creare ordine. Dai piccoli divisori per cassettine magazzino con parte anteriore aperta ai divisori per scaffali, fino alle pareti divisorie grigliate per box grigliati ad uso industriale: scopri la selezione dello shop online di KAISER+KRAFT!

Nella categoria Divisori trasversali, pareti divisorie offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: EUROKRAFTpro, LISTA, ZARGES, BISLEY, SCHULTE, C+P, mauser, CEMO, HelgeNyberg, hofe, Kongamek, KRAUSE, STEMO, Treston, Wolf.

Marchio
Tipo di prodotto
Sostenibilità
  • Non sostenibile (105)
  • Sostenibile (1)
Rilevante
Numero articolo: 106

Divisori trasversali e pareti divisorie: per una visuale nitida in magazzino e nella logistica



Pareti divisorie, divisori e simili consentono di utilizzare in modo sensato lo spazio all'interno di armadi, cassetti e scaffali. Dividono lo spazio di archiviazione in unità ben disposte, in cui è possibile riporre gli utensili in modo adeguato. I divisori trasversali e le pareti divisorie di grandi dimensioni dividono praticamente l'intera area di stoccaggio, mentre i divisori per scomparti sono adatti per riporre ordinatamente oggetti più piccoli o sfusi in cassettine magazzino con parte anteriore aperta. Questi ultimi consentono anche di immagazzinare diversi pezzi in piccole quantità. In questo modo avrai bisogno di meno cassettine e risparmierai ulteriore spazio.



I piccoli divisori vengono utilizzati anche nei contenitori di trasporto. I divisori per armadi e scaffali consentono di riporre gli oggetti in modo ordinato e sono facili da montare. Grazie alle diverse altezze, potrai adattare i divisori alle tue esigenze. Se invece vorrai mettere ordine nei box grigliati, le pareti divisorie grigliate sono la scelta giusta, mentre per le palette le sponde in legno sono una soluzione professionale.



Per un'organizzazione ben congegnata dell'ufficio: le pareti divisorie



Le pareti divisorie sono utili anche nell'area amministrativa e nell'ufficio. Ad esempio, si possono utilizzare i divisori come pratici accessori per cassetti per le cassettiera con rotelle, per separare in modo ordinato gli oggetti di cancelleria. Anche gli scaffali e gli armadi per ufficio possono diventare chiaramente più ordinati grazie ai divisori.



Hai dei dubbi sul formato giusto o hai bisogno di una forma particolare? Contattaci: il nostro cordiale team di assistenza lavorerà insieme a te per trovare le pareti divisorie e i divisori adatti alla tua azienda.




Possono interessarti anche questi prodotti:



Classificatori per cartelle sospese | Scaffali a innesto EUROKRAFTpro | Cassetti | Ripiani | Armadietti guardaroba | Gru | Minielevatori