+39 800 844 500 
Privati Aziende

Targhette, etichette

Spedire, conservare, ordinare, inviare, contrassegnare… per ogni compito c'è l'etichetta corrispondente. Le giuste informazioni al posto giusto ti aiutano a mantenere l'ordine e la funzionalità.
Sono stati trovati 0 articoli
| | |
Sono stati trovati 0 articoli
Targhette ed etichette
Le targhette e i relativi accessori sono estremamente importanti in ogni azienda per organizzare comodamente il lavoro e per aggiungere elementi di testo, infatti indicano il contenuto di cassettine per magazzinaggio, contenitori da trasporto o scaffali e garantiscono ai collaboratori di trovare sempre comodamente i materiali di lavoro che stanno cercando. I portatarghette abbinabili consentono di sostituire rapidamente il testo quando cambia il contenuto, assicurando così di avere sempre tutto sotto controllo. Le targhette aiutano a gestire l'ordine nelle cassettine e negli armadi archivio e le targhette per cassetti sono utili per una fare maggiore chiarezza. Nel commercio al dettaglio le targhette sono necessarie per indicare i prezzi dei prodotti in vendita. Poiché i prezzi cambiano spesso, i listelli portatargehtte si rivelano uno strumento particolarmente funzionale: vengono posizionati sugli scaffali di vendita e contengono i cartellini con i prezzi. Un altro impiego delle etichette è la raccolta differenziata, infatti applicando gli adesivi sui coperchi dei contenitori si evita ogni possibile equivoco, risparmiando tempo e denaro durante il lavoro.

Le scritte adatte e le targhette giuste per ogni esigenza
Visti i numerosi campi d'impiego, sono necessarie targhette di ogni dimensione. Cassettine o contenitori impilabili spesso dispongono di uno spazio adatto solo per targhette di una determinata dimensione. Grazie a una vasta gamma di targhette non è più un problema doverle tagliare della misura giusta. Sui contenitori senza alloggiamento per targhette, invece, è possibile utilizzare le etichette adesive. Superfici protettive garantiscono che le scritte restino visibili a lungo, anche grazie a pellicole speciali. In particolare quando si contrassegnano contenuti pericolosi le etichette devono essere protette da una pellicola speciale su cui è possibile scrivere con una penna normale, non servono particolari pennarelli per la plastica. Qualsiasi tipo di etichetta ti serva, da KAISER+KRAFT trovi i prodotti giusti e della migliore qualità per soddisfare tutte le tue esigenze.
Confronta articoli