Art.: 591436 49

Filtro a 360° – IDEAL per purificatore d'aria AP60 Pro / AP80 Pro

Filtro a 360° – IDEAL

nero

221,- €
Prezzo / pz. (netto)
PromozioneGrandi ordini – piccola spesa! Risparmi subito fino al 20%*.
i

Tempo di consegna: 3 settimane
Descrizione del prodotto
  • Filtra le particelle ultrasottili, polvere, polveri fini, pollini e agenti patogeni dell'aria della stanza
  • Con tecnologia intelligente RFID per la sostituzione tempestiva del filtro
  • Sostituzione facile e veloce
Il filtro ad alte prestazioni è costituito da un prefiltro fine, un filtro HEPA e una percentuale molto elevata di carbone attivo. Sfruttamento ottimale della superficie filtrante grazie alla forma circolare.
Dati tecnici
Materialepolipropilene
Colorenero
Tipo di prodottoaccessori per purificatori d'aria
Fornituramontato
Peso2.4 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

Unità funzionale LCA
1
Percentuale di materiale riciclato in %?
25
Anno di calcolo dell'impronta di CO2
2026
Validità LCA (in anni)
1
Metodo di calcolo dell'impronta di CO2 del prodotto
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
Impronta di CO2 confini del sistema
Cradle-to-gate

Impronta di CO₂ per fase del ciclo di vita

12,60kg CO₂e
Materiali e materie prime LCA
53%
Produzione di imballaggi LCA
3%
Produzione LCA
30,3%
Trasporto LCA
13,7%
‌
‌
‌
‌