Art.: 970383 49

Plastificatrice – GBC sistema BASIC

Plastificatrice – GBC

formato max UNI A4

Formato
150,06 €
Prezzo / pz. (brutto) (IVA incl.)

solo 12 in magazzino
Tempo di consegna: 4-5 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
I sistemi di plastificazione proteggono e conservano i vostri documenti importanti, le foto e le stampe a colori, conferendo loro maggiore nitidezza.
Rivestendo un documento su ambo le facce con una pellicola resistente e trasparente, se ne garantisce la durata, l'impermeabilità, la sicurezza contro la falsificazione e se ne migliora la qualità ottica.
Basta semplicemente infilare il documento da plastificare nell'apposita busta e poi introdurlo nell'apparecchio. Tutte le plastificatrici possono essere utilizzate tranquillamente senza carrier (busta di protezione pellicola).
Risparmio energetico con spegnimento automatico dopo 30 minuti.

Luce verde e segnale acustico per indicare che l'apparecchio è pronto per il funzionamento. Selezione dello spessore della pellicola mediante un dispositivo di bloccaggio.
Tasto di sblocco per estrarre le buste inceppate.
Dati tecnici
Tempo di riscaldamento3 min
Spessore pellicola max.125 µm
Spessore pellicola min.75 µm
Numero rulli di riscaldamento2 pz.
Velocità max330 mm/min
Impostazione temperatura2 regolazioni
Colorenero
Materialeplastica
Tipo di prodottoplastificatrici
Fornituramontato
FormatoUNI A4
Altezza80 mm
Larghezza375 mm
Profondità95 mm
Peso1.5 kg
Larghezza di lavoro235 mm
Istruzioni
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

Unità funzionale LCA
1
Percentuale di materiale riciclato in %?
0
Anno di calcolo dell'impronta di CO2
2026
Validità LCA (in anni)
1
Metodo di calcolo dell'impronta di CO2 del prodotto
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
Impronta di CO2 confini del sistema
Cradle-to-gate

Impronta di CO₂ per fase del ciclo di vita

9,49kg CO₂e
Materiali e materie prime LCA
59,6%
Produzione di imballaggi LCA
2,5%
Produzione LCA
26,5%
Trasporto LCA
11,4%
‌
‌
‌
‌