Art.: 754670 49

Set per la pulizia delle finestre per il commercio e l'industria con 1 l di detergente per vetri

(2)
Set per la pulizia delle finestre per il commercio e l'industria

per interni ed esterni

179,34 €
Prezzo / pz. (brutto) (IVA incl.)

Tempo di consegna: 8-10 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Set completo per la pulizia dei vetri – tutto in un unico pacchetto
  • Asta telescopica – ideale per superfici difficili da raggiungere
  • Secchio resistente agli agenti atmosferici con ganci – pratico e stabile
  • Raschietto di sicurezza – rimuove lo sporco ostinato senza sforzo
  • 1 l di detergente per vetri per una pulizia senza lasciare aloni
Set per la pulizia delle finestre per commercio e industria, con 1 l di detergente per vetri

Il set per la pulizia delle finestre per commercio e industria offre una soluzione completa ben studiata per la pulizia professionale delle superfici in vetro. La composizione è ideale per l'impiego nell'industria, nell'artigianato e nella pulizia di edifici e contiene tutti gli utensili più importanti per un flusso di lavoro rapido e accurato.

Il set comprende un vello lavavetri e un tergivetro, ciascuno con una larghezza di 350 mm. Il vello lavavetri assorbe il liquido detergente e lo distribuisce in modo uniforme sulla superficie in vetro. Il tergivetro rimuove quindi l'acqua e lo sporco sciolto, garantendo un risultato di pulizia senza aloni. Una pelle di daino di alta qualità completa la dotazione per la rifinitura e l'asciugatura.

Il robusto secchio da 13 litri dispone di un pratico gancio per appenderlo. In questo modo può essere trasportato comodamente durante il lavoro o agganciato nei punti adatti. L'asta telescopica in tre parti facilita la pulizia di finestre posizionate più in alto e difficili da raggiungere. Un raschietto di sicurezza rimuove in modo affidabile anche lo sporco ostinato dalle superfici in vetro idonee. Il detergente per vetri fornito in dotazione con 1 litro di contenuto favorisce una pulizia accurata e assicura superfici limpide e curate.

I componenti perfettamente coordinati consentono un'efficiente pulizia delle finestre senza la necessità di assemblare faticosamente i singoli elementi. Il set è ideale per lavori di pulizia regolari in uffici, officine, capannoni di produzione, spazi di vendita ed edifici pubblici.

Il set per la pulizia delle finestre è ideale per una pulizia rapida, accurata e confortevole in ambito professionale.
Dati tecnici
Larghezza350 mm
Lunghezza1800 mm
Materialeplastica pelle metallo
Fornitura1 tergivetri manuale,1 spingiacqua, secchio da 13 litri, 1 daino per finestre, 1 manico telescopico, 1 spatola di sicurezza e 1 l di detergente per vetri
Tipo di prodottoset per pulizia
Peso3.5 kg
Coloregrigio
Fornituramontato
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

Unità funzionale LCA
1
Percentuale di materiale riciclato in %?
0
Anno di calcolo dell'impronta di CO2
2026
Validità LCA (in anni)
1
Metodo di calcolo dell'impronta di CO2 del prodotto
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
Impronta di CO2 confini del sistema
Cradle-to-gate

Impronta di CO₂ per fase del ciclo di vita

31,36kg CO₂e
Materiali e materie prime LCA
78,6%
Produzione di imballaggi LCA
0,9%
Produzione LCA
17%
Trasporto LCA
3,6%
Sistema di punteggio
3,0/5,9Punteggio totale
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%2,2
Icon CircolaritàCircolarità30%2,5
Icon BiodiversitàBiodiversità25%2,0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%4,0
Icon InnovazioneInnovazione5%3,9
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità
‌
‌
‌
‌
‌
‌