Marchio
+
Altezza [mm]
+
460
460
2000
2000
-
Larghezza [mm]
+
300
300
2955
2955
-

Armadietti portattrezzi

Se il direttore dell'officina guada spazientito l'orologio mentre l'apprendista cerca nervosamente ganascia, lima o martello, significa che è proprio ora di un armadietto portattrezzi: garantisce ordine, protezione e rapido accesso a tutti gli strumenti di lavoro necessari, soprattutto quando le scadenze sono serrate.

Nella categoria Armadietti portattrezzi offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: QUIPO, RAU, mauser, Pavoy, Wolf, EUROKRAFTpro.

I più venduti
Numero articolo: 70
Visualizzazione:

Armadietti portattrezzi – immagazzinare con sistema



Avere tutto il necessario per il lavoro è una cosa. Trovare subito quello che ti serve, un'altra. Vuoi entrambi? Ti consigliamo allora di utilizzare un armadietto portattrezzi di KAISER+KRAFT.



Quali sono i vantaggi degli armadietti portattrezzi?



Gli armadietti portattrezzi creano ordine e questo assicura che il lavoro sia fatto più velocemente e meglio. Inoltre, i nostri armadietti proteggono gli attrezzi e i componenti da sporco, umidità e accessi non autorizzati.



Quali sono le proprietà importanti per gli armadietti portattrezzi?



Gli armadietti portattrezzi devono sopportare molto di più delle normali cassettiere. A cominciare dal peso. I nostri armadi per officine hanno una capacità di carico fino a 1,5 tonnellate, sufficiente per componenti pesanti. Inoltre, materiali come acciaio inox e lamiera d'acciaio e ripiani zincati garantiscono robustezza e lunga durata nelle difficili condizioni di lavoro quotidiane.



Per condizioni di ordine nell'armadio, i nostri armadietti portattrezzi hanno diversi cassetti e/o ripiani. Le lamiere forate sono ideali per il fissaggio degli attrezzi per averli subito pronti a portata di mano quando necessario. Con gli aggiuntivi accessori per cassetti, come tappetini antiscivolo e divisori, è possibile avere una panoramica anche delle molte parti di piccole dimensioni.



Come si trova l'armadio perfetto per officine?



Facendoti le seguenti domande prima dell'acquisto:



  • Quali strumenti, componenti o altri articoli vorrei riporre nell'armadio?

  • Quanto deve essere elevato il carico per ogni ripiano?

  • Quanto può essere grande l'armadio?

  • Di quale attrezzatura interna ho bisogno?

  • Vuoi che l'armadio sia chiudibile a chiave?

  • L'armadietto dovrebbe stare in officina o in un'altra stanza?


Quali tipi speciali di armadietti portattrezzi esistono?



Grande, più grande, supercapiente. Se vuoi riporre attrezzi o componenti particolarmente grandi in un armadio, i nostri armadi di grandi dimensioni sono la soluzione perfetta. Nel caso in cui ci siano molti pezzi di piccole dimensioni, riceverai gli armadi, comprese le cassettiere a giorno di alta qualità con frontale aperto in vari colori. In questo modo avrai già tutto il necessario per l'ordine nell'armadio.



Teoricamente, nell'armadietto portattrezzi è possibile conservare anche il computer portatile. Tuttavia, abbiamo un suggerimento migliore: gli armadi caricabatterie sono perfetti per telefoni cellulari, computer portatili, tablet e succhi di frutta fresca e sono disponibili con scomparti a serratura. Basta collegare l'armadio ad una presa normale e il gioco è fatto.



Infine, nel nostro negozio troverai armadi per camere bianche che soddisfano tutti i requisiti di legge per l'arredamento di camere bianche, così come armadi modulari completi con piani di lavoro e pareti forate.



Non hai trovato l'armadio speciale che cercavi? Parlane con noi. Siamo lieti di occuparci anche delle tue esigenze individuali. E naturalmente abbiamo non solo armadietti portattrezzi per te, ma anche set di attrezzi, tavoli da lavoro e banchi da lavoro per la struttura modulare e per l'allestimento modulare completo.